[Preview] Essence Trend Edition “Come to Town” Natale 2014

Mentre in Italia iniziamo a vedere spiragli d’autunno con la Limited Edition Hello Autumn (attualmente nei negozi) Essence guarda già al Natale e ci propone una nuova Trend Edition, la “Come to Town” che porta nelle nostre case un’anteprima di atmosfera natalizia (in fin dai conti, mancano meno di tre mesi).

Untitled

Non so da dove iniziare, sono strabiliata e accattivata da ogni prodotto ed in special modo dal Packaging: minimal ma elegante e festivo al tempo stesso, tanto da farmi desiderare davvero che sia già il periodo più luccicoso dell’anno. La filosofia è quella del Natale Newyorkese, in un mare di luci e colori tra cui spiccano le nuance classice della palette natalizia ossia verde e rosso, ma anche oro, argento e molte altre declinazioni che arrivano al beige e al rosa.

Partiamo con ordine e guardiamo insieme cosa ci porta Babbo Natale Essence quet’anno!

QUATTRO EYESHADOW

ess_ComeToTown_QuattroEyesh_02 ess_ComeToTown_QuattroEyesh_01

Le classiche palette Essence con quattro colori, si riempiono di stelle scintillanti per creare make-up con effetti metallici. Entrambe le versioni contengono oro e argento, mentre a vostra scelta trovate due varianti con le sfumature del verde/menta o del rosso/rosa. Disponibile in 01 make a wish e 02 naughty or nice?.

EYE PENCIL

4

Rosso, oro e verde sono le sfumature metalliche con il quale creare look scintillanti sui vostri occhi. Le matite possono essere utilizzate anche nella rima interna o come punto luce nella zona interna dell’occhio. Le varianti sono tre: 01 make a wish, 02 naughty or nice? e 03 the most wonderful tree.

LIPSTICK

1

Vogliotuttograzie! Due colori in edizione limitata dei tanto amati Longlasting Lipstick, che hanno sostituito gli antiquati rossetti del brand. Cremosi e a lunga durata, non seccano le labbra e le illuminano di colore puro. Disponibili in 01 is that you, santa? e 02 wrapped in pink.

CREAM BLUSH

2

Svengo solo a veder le foto. Per compeltare un look invernale bisogna aggiungere un tocco di colore fresco sulle guance. Niente di meglio dei blush cremosi, dalla texture soffice e vellutata, che si sfuma facilmente per rendere l’incarnato naturalmente colorato. Due varietà: 01 is that you, santa? e 02 wrapped in pink.

SHIMMERING BODY POWDER

3

Da regalare o da regalarsi, ecco il segreto per scintillare durante le feste. Essence propone una cipria per il corpo dal packaging delizioso, equipaggiato con un piumino retro che applica il prodotto delicattamente. E profuma anche di vaniglia. Semplicemente irresistibile! Unica variante disponibile 01 make a wish.

NAIL POLISH SET

6 5

Per le unghie Essence ha pensato a delle confezioni Trio perfette anche da regalare. Ogni confezione contiene due combinazioni di smalto ed in aggiunta un topper oro o argento, tutto contenuto in una deliziosa scatola regalo. Due versioni: 01 naughty or nice? e 02 got my list?.

LAMETTA TOPPER

csm_5087850918_32be346292
Questo Top coat crea un effetto accattivante di fili argentati sulle unghie, quelli che di solito circondano l’albero di Natale per intenderci. Un effetto da vedere dal vivo assolutamente. Unica variante 01 the most wonderful tree.

GREETING CARD

ess_ComeToTown_GreetingCards_01_pack ess_ComeToTown_GreetingCards_01_range
Per gli auguri ad amici e persone care, Essence introduce nella collezione delle cartoline natalizie su cui scrivere i nostri più sinceri auguri. Il set contiene cinque cartoline decorate con frasi a tema. Unica variante 01 season greetings.

La collezione sarà disponibile in Italia nel periodo tra Novembre e Dicembre nei punti vendita selezionati (OVS, Coin, Scarpe&Scarpe etc) ed online!

Buono Shopping, vado a scrivere la mia letterina!

Lucia

  • duquessa

    ma oggi vi siete messe d’accordo? o è essence che vi ha dato l’ok a pubblicare tutte le novità? spenderò un capitale anche qui, perchè mi piace tutto >_<

    • Annamaria Corso

      Ahahahah colpa di Essence, dato l’ok per oggi

  • littlemisspipedream

    la lista sarà veramente veramente lunga quest’anno..!!!

    • Annamaria Corso

      Caro babbo Natale…

      • littlemisspipedream

        hahaha esatto!! <3

  • Samantha

    Iooooo voglio tutto di questa collezione *_*

    • Annamaria Corso

      scrivi letterina a Babbo Natale??

      • Samantha

        Seeeeeeeeeeeeeeeeee 😀

  • Pingback: kirk()

  • Pingback: Randy()

  • Pingback: Arnold()