[Recensione] Pupa I’m Lipstick – 407 Intensive Fuchsia

Ciao Milkine,
Approfittando della nuova  promozione in corso fino al 31 Ottobre sui rossetti I’M di Pupa Milano, vi recensisco uno dei miei preferiti, acquistato con la precedente promozione di cui vi avevo parlato qui.

La nuova promozione

La nuova promozione

La nuova promozione, con hashtag #matchtherightcolors, vi permette di acquistare un rossetto della linea I’M di Pupa e di ricevere in regalo uno smalto della linea “Lasting color”abbinato, o tono su tono o pop .

Come vi ho scritto, ho preso questo rossetto a maggio, durante la promozione precedente e l’ho pagato 5€.
Il colore di cui vi parlerò è l’ Intensive fuchsia, il numero 407, che fa parte della famiglia rosa-fuchsia.


IMG-20140924-WA0006
Facendo il test sulla pagina dedicata agli I’M, questo rossetto non faceva parte di quelli consigliati per il mio tipo di pelle,capelli e occhi, ma ovviamente al cuor non si comanda e  me ne sono infischiata dei loro consigli agendo secondo i miei gusti. 

E penso di aver fatto bene, perchè amo, adoro e adoro (l’ho già detto? 😛 ) questo colore e come mi sta.

Più che un semplice fuchsia molto intenso, con un bel finish luminoso, su di me ha una leggera tendenza al viola che adoro.
Mi piace la sua facilità di stesura, è morbido al punto giusto, facile da correggere in caso di sbavature, molto intenso e pieno, e con un finish un po’ particolare. Al suo interno infatti sembra ci siano dei micro glitter, che però alla stesura non si notano, ma gli conferiscono una bella luminosità.

Sembra fondersi con le labbra, ed infatti, subito dopo la sua stesura, non lo senti quasi più sulle labbra, rendendolo molto confortevole.
Poi la durata è spettacolare. Io tendo a “mangiare” tutti i rossetti, che dopo un paio d’ore spariscono, invece questo ha un’ottima durata, se le labbra sono adeguatamente preparate ed idratate. Quell’unica volta in cui non avevo idratato le labbra, il rossetto  era finito nelle pieghette e non era molto bello visivamente.

Dicevo della durata 😀 Domenica è stata la volta che più mi ha stupito di tutti. Sono stata ad un battesimo e dopo aperitivo, antipasto, due primi e un secondo, mia cugina mi chiede:”Ma che rossetto indossi? è favoloso. è ancora tutto lì. E poi ti sta proprio bene!”  :mrgreen: (E con lei anche altri parenti/conoscenti per la mia gioia *_* )

Ero veramente felice .  indossato alle 10 del mattino ancora alle 16 era lì, imperterrito e ancorato alle mie labbra. Aveva perso un po’ il finish lucido della mattina, ma era ancora su tutte le labbra, non era a chiazze. è però sparito definitivamente alle 18:30, dopo aver mangiato una mega brioche con mezzo chilo di gelato. 😀

Poi il packaging lucido, argento,a specchi, semplice ma allo stesso tempo elegante e così sofisticato con quella bella scatolina rosso fuoco che fa molto diva, rende il tutto più piacevole anche agli occhi. (Chi non resta stregata dalla confezione dei prodotti alzi la mano).

Packaging

Packaging

IMG-20140924-WA0005

Uno swatch sulle labbra fatto oggi pomeriggio perchè non ho fatto nessuna foto domenica (me tapina).
Io consiglio questo colore a tutte, a chi come me è scura con capelli neri e labbra sottili e anche a tutte voi che siete chiare con belle labbra voluminose.

swatch

swatch

Vi assicuro che non ve ne pentirete. Lo adorerete proprio come me.
A presto milkine.

  • francesca

    Ciao!Di questa linea il mio preferito è il 408…un nude rosato stra bello che con la matita della collezione kiko daring game n 21si sposa benissimo!!!ciaooo
    ora devo vedere un nude tra i nuovi matt per tutti i giorni…baci

    • duquessa

      Io nude non ne ho preso. Sinceramente vorrei andare a vedere i nuovi della collezione Paris Experience e i nuovi matte. Curiosa

  • Annamaria Corso

    Che bellooo e poi giusto strafegarsene ahaha

    • duquessa

      Infatti di quelli presi me ne consigliava solo 1

  • Pingback: Gilbert()

  • Pingback: Wayne()

  • Pingback: Justin()

  • Pingback: joshua()