[Recensione] Saldi Catrice: base occhi Prime & Fine

Catrice è, insieme ad essence, uno dei marchi low cost che preferisco.

Questa volta voglio parlarvi un prodotto che, ahimè, ci lascerà: è  la base occhi “Prime & Fine”.

20140902_185458

Non ho mai provato una base occhi nella boccettina di vetro, ma sempre primer liquidi nei vari tubetti.

Questo non è per nulla liquido e va prelevato con le dita. Non ero assolutamente abituata e credevo fosse difficile da prelevare vista la consistenza. Ma in realtà, nonostante sia duretto, si preleva abbastanza facilmente. Non è una base, sebbene possa sembrare coprente. Non altera il colore della palpebra.

20140902_185524

20140902_185608

Il prodotto promette di trasformare il vostro make up occhi in trucco waterproof. Io non ho di certo utilizzato questa base per andare al mare (visto il tempaccio e comunque non mi trucco quando vado a mare..per la gioia dei bagnanti!) quindi non so dirvi l’esatta resa dell’evetale make up waterproof. Però posso garantirvi che quando ho utilizzato questa base c’era molta afa e il make up occhi con questa base non si è smosso!! Quindi presumo che la confezione Catrice non mi prendesse in giro!

Ma passiamo alla cosa importante…è una buona base occhi? Assolutamente sì! Mi piace molto e tiene il trucco per tutta la serata senza farlo andare nelle pieghette!! E se si suda, come detto prima, il trucco non si smuove! Una ragione in più per comprarlo è che è in saldo, quindi il rapporto qualità-prezzo sarà ottimo! Se amate poi i trucchi waterproof o amate truccarvi in spiaggia, questo è un ottimo acquisto per il prossimo anno!

Il prodotto contiene 4g di prodotto e il PAO è di 6 mesi (un po’ pochino a mio avviso visto che basta veramente pochissimo prodotto)

Voto: 8/10

Baci

Lisa