[Recensione] Debby ColorShatush

Buon pomeriggio ragazze 🙂 Ecco la mia prima recensione su questa piattaforma!

Vi parlo dei nuovissimi ombretti per capelli della Debby: ColorShatush. Noi tutte sappiamo che tra le hair addicted spopola ormai da tempo una nuova moda, ed è lo Shatush. Nato negli anni ’60 è tornato in auge negli ultimi tempi e consiste in una shiaritura ( colorazione ) non definita e graduale  sulle punte dei capelli.

Viene ottenuto sfumando diverse tinte, ma oggi possiamo realizzarne uno temporaneo e senza l’ausilio del parrucchiere! Essendo una vera e propria moda piccole e grandi marche stanno proponendo sempre nuovi prodotti per realizzare Shatush formidabili. La Debby, tra le tante, ha creato forse il prodotto più originale e goloso fra tutti: l’ombretto colorato per capelli. Ecco una foto di questi simpaticissimi prodotti:

 10488109_751871774875457_5278812622262068880_n

Le confezioni sono molto colorate e “appetitose” oserei dire, perchè che ricordano i famosissimi dolcetti francesi, i macaron, e fanno venir voglia di comprarli ( e mangiarli no non si può!) tutti!

In poche semplici mosse possiamo colorare immediatamente le ciocche dei nostri con sfumature vibranti e super colorate, da cambiare ogni volta che lo si desidera!
I ColorShatush oltre ad avere un packaging divertente, hanno unito al design anche la comodità: sono pret a porter, compatti da portare sempre con sè in borsa, disponibili, come vedete in foto, in 6 accese colorazioni: giallo, arancione, rosa, viola, blu elettrico e verde.
La colorazione però è solo temporanea non temete e si rimuove al primo lavaggio dei capelli: non essendo tinte permanenti sono ideale soprattutto per le giovanissime. Il colore è posto sui due lati del prodotto, l’applicazione è facile oltre che veloce: basta far scivolare una ciocca alla volta tra le cialde per colorarle. Gli effetti che si possono creare sono diversi e si possono sfumare insieme più ombretti in una volta sola! Uno dei possibili risultati? Questo:
Debby-ShatshuColor-600-2-193x300
Li trovate già in commercio al modico prezzo di 4,90 € circa. Andate a farne scorta per creare look inaspettati!