[Recensione] Ombretti Nabla Entropy & Interference

Salve ragazze!
Sono felicissima di parlarvi di due ombretti Nabla cosmetics!

Nabla è una linea di make-up ideata da Mr Danielmakeup, Daniele Lorusso, un giovane make-up artist davvero molto talentuoso!

Il marchio Nabla è giovane, fresco, raffinato e attento ai dettagli, inoltre è completamente Cruelty Free!

Io ho acquistato due ombretti refill, Entropy ed Interference  insieme alla Liberty six Palette in cui ho aggiunto 4 ombretti Inglot di cui magari (se vi può far piacere) vi parlerò in un’altra review.

Che dire, questi ombretti sono spettacolari! 

Ecco la descrizione presente sul sito:

Entropy è un ricco color malva su di una base sabbia-taupe di media tonalità. L’incontro di questi contributi ne fanno un ombretto neutro dai riflessi particolarmente armonici adatto ad ogni tipo di carnagione. È affascinante e versatile, molto luminoso.
Splendido da usare come colore di base sull’intera palpebra, anche adatto come colore di transizione per aiutare nelle sfumature di makeup più drammatici.ombretto-refill-entropy

Interference è estremamente raffinato e versatile. Anche in un trucco sobrio o per tutti i giorni riesce a donare qualcosa in più grazie ai suoi riflessi ed alla sua particolare nuance nata dall’incontro di diverse tonalità fredde. A seconda del sottotono esprime diverse sfumature di colore. 


ombretto-refill-interference

Ecco cosa ne penso io:

Entropy  fa parte della Solaris Collection è uno splendido taupe, che sfumato ha dei riflessi rosati straordinari. Lo uso anche da solo picchiettato sulla palpebra e sfumato nella piega dell’occhio. Davvero un colore degno di nota, che indossato cattura l’attenzione!

Interference invece è un bright. Un girgio freddo dai riflessi malva ed azzurrati (secondo il sito).  E’un grigio davvero molto particolare, ha un colore di base quasi violaceo, apprezzabile nello swatch all’ombra.

20140801_124244

Entropy e Interference Luce diretta del sole

20140801_124045

Entropy e Interference All’ombra


Questi due ombretti sono davvero molto pigmentati, hanno una texture quasi cremosa, l’applicazione è semplicissima, sia che si usino le dita, sia che si usi un qualsiasi pennello, si sfumano con semplicità creando delle  nunaces davvero uniche.
La durata con un primer su di me è eccezionale, il colore rimane pieno per ore e ore, non sbava, non va nelle pieghe e non perde di intensità.
Insomma, sono davvero due ombretti fantastici!
Credo che proverò anche qualche altro ombretto Nabla!

Voi ne avete qualcuno? Cosa ne pensate?

Vi abbraccio!!

  • Country Rose

    Entropy sarà mio