[Recensione] Essence LE Road Trip – AllRound Balm

Ciao Milkine!!! Finalmente ho capito come usare sto telefono tecnologico!! Hahaha quindi eccomi con una recensione in diretta dal mare 😀 in quest’ultimo mese ho provato il burro multiuso della Limited Edition Road Trip, “Allround balm” disponibile nell’ unica variante “Young, Wild, Awesome“.

image (1)

Dico subito che mi piace, e che l’INCI non è male. Purtroppo non ce l’ho da mostrarvi perché la lista di ingredienti non è sulla confezione, ma prima di comprarlo avevo controllato che non ci fossero “schifezze”!!


E’ solido, nonostante dall’aspetto sembrasse una crema! Ed ha una profumazione leggera e gradevole, per tutti i gusti insomma! Inoltre la confezione è carinissima e pratica, in un color pesca pastello.
Contiene 15 ml di prodotto ed ha una durata di 12 mesi dall’apertura.

image (2) image (3) image

Io personalmente l’ho usato su viso e labbra. Nei primi giorni di mare mi si era arrossato il viso ovviamente hehe quindi la sera mettevo questo balsamo sulle zone scottate, e anche sulla labbra già che c’ero, e devo dire che attenua il rossore, idrata la pelle e non la fa quindi seccare e poi (odiosamente) spellare! Al mattino non si è assorbito del tutto, quindi continua a proteggere la pelle..infatti non vedo l’ora di testarlo con il primo freddo!!

Lo promuovo quindi! E’ pratico da portare in borsetta, ed è versatilissimo..in una sola parola, è veramente un prodotto comodo!!

Voi lo avete preso? Cosa avete provato della Road Trip?

Baci

Federica – Zoe