[Recensione] Smalti Yves Rocher novità luglio 2014

Nel catalogo 10, ancora in vigore fino al 19 agosto, Yves Rocher ha lanciato 10 smaltini davvero belli e di tendenza.

Tutti gli smalti

Tutti gli smalti

Vediamo meglio i colori, che ho suddiviso in caldi e freddi.

I colori caldi

I colori caldi

I colori freddi

I colori freddi

Sono piccolini come quelli della linea Luminelle Colors (che ho recensito qui), ma fanno parte della linea Couleurs Nature.

Ho notato subito una differenza di consistenza: questa è più cremosa rispetto a quelli vecchi. Questo comporta una scrivenza piena ed impeccabile, però dobbiamo stare attente a stenderli in fretta, perché asciugano tanto in fretta che se perdiamo a passare e ripassare (non ce n’è nemmeno bisogno) facciamo un pasticcio.

Li ho tutti, ma vi mostro l’applicazione soltanto di alcuni per non rendere troppo lungo l’articolo e perché non mi ritrovo tutte le foto 🙂

Quello che vedete qui sotto è il mio preferito in assoluto e il primo che ho acquistato, rapita dal colore! Mi è durato un’infinità di tempo: 5 giorni senza sbeccarsi, poi ha iniziato a rovinarsi un po’, ma non al punto che bisognava toglierlo per indecenza.

Il mio preferito!

Il mio preferito!

Nella foto sottostante, invece, ho provato a realizzare l’effetto Tye & Dye che l’azienda stessa consigliava (con tanto di video tutorial su Youtube)… Non mi è uscito un granché, ma la foto può comunque servirvi per farvi vedere la coprenza e la fedeltà del colore, che si stampa sull’unghia così come lo vedete dalla boccetta.

Effetto Tye&Dye

Effetto Tye&Dye

Insomma, io questi smalti li adoro anche più dei precedenti, anche se sono più difficili da stendere… Il risultato però è impeccabile.

Voto: 10/10

Per qualsiasi consiglio, info e richieste per diventare consigliera di bellezza, mi trovate qui.

ginnyYR.

  • Annamaria Corso

    Ahhh il verde menta è meraviglioso. Ma escono dal catalogo ora??

    • Maria

      Purtroppo sì… erano un’edizione limitata… è probabile che li ripropongano, magari le rimanenze, oppure puoi provare a vedere in negozio 🙂

  • Pingback: brian()

  • Pingback: kenneth()