[Recensione] Essence Effect eyeshadow

Fate un viaggio in Germania in vista della bella stagione? Beate voi e mi raccomando fate tanto shopping!

Dove? Sicuramente OVUNQUE, ma non può mancare un giretto da Müller dove Essence ha creato una edition speciale solo per loro. Ad essere sincera non so se è una LE e se la troverete ancora, ma tentar non nuoce.

La Novitá è che da settembre/ottobre sará inserito nella collezione permanente Essence, e quindi reperibile anche in Italia.

Ecco perché vi recensisco questo prodotto: l’ EFFECT EYESHADOW.

Si tratta di un ombretto liquido in un pratico tubetto. Quando l’ho visto la prima volta pensavo fosse verdino con riflessi dorati e ci ho messo tempo a trovare un’idea make up originale (fare lo swatch era troppo per me, perdon!). Tuttavia, quando trovo un make up da riprodurre scopro che è un ORO! Un fantastico ORO! Io adoro l’ORO.

2014-06-13 12.40.31-1

Effect eyeshadow Essence

L’ho utilizzato diverse volte.

Credo sia un’ottima base, da utilizzare per far risaltare ombretti oro o nude. Mi sono trovata molto bene in questo modo. Diverso il discorso per utilizzarlo solo. Stendendolo (forse è possibile notare dalla foto) il colore non si stende uniformenmente, quindi bocciato per questo.

2014-06-27 17.43.34-2

Come base, invece, oltre a far risaltare bene i colori, li fa durare anche ore ed ore. Sostituisce in modo eccellente il primer che non uso quando metto questo.

Voto 8.5/10

Speriamo che essence decida di fare un prodotto simile e distribuirlo anche a noi in Italia!

Bacio,

Lisa

  • Sha

    Io in un contest di Milk&Make, ho vinto il nr 03 indian’s lifestyle!
    E’ un rosa bellissimo, aspetto di testarlo meglio e poi vi assicuro una bella review!

  • Pingback: Fernando()

  • Pingback: Jamie()