[Recensione] Smalto Essence LE Beach Cruiser – 03 Keep Calm and Go to the Beach!

Ciao milkine,
pensare di andare al mare con questo tempo ballerino è quasi un miraggio… tuttavia, mentre progetto tre giorni al mare con una mia carissima amica mi sto stendendo sulle unghie uno smalto super estivo: il numero 03 Keep Calm and Go to the Beach! della limited edition Beach Cruiser di Essence.

essence beach cruiser

Essence BeachCruiser_NailPol01

 

Già qui su milk avevamo conosciuto le varie tonalità ma ancora non avevamo parlato di questo.

Come gli altri tre smalti della linea anche questo ha l’effetto sabbia, un effetto sabbia luminosissimo e con mille giochi di luce. Sull’unghia a primo impatto lo smalto sembra super matte e sabbioso, ma, una volta usciti al sole, i giochi di luce iniziano a prendere vita. Ecco perchè nell’etichetta troviamo la denominazione the sparkling sand.

essence beach cruiser

Il flacone è da 10 ml con una pao di ben 36 mesi. Il pennellino, rispetto agli ultimi in uscita Cosnova non è largo ma comunque continua ad esser piatto.
Perfettamente abbinabile con gli altri prodotti della limited edition che abbiamo conosciuto grazie alle varie recensioni delle milkine: abbiamo infatti nella stessa tonalità l’ombretto e l’eyeliner. Il mascara invece, anche se ha il flacone in questo azzurro/verde acqua, in realtà è solo un top che rende gli altri mascara impermeabili.

essence beach cruiser

Questa volta non mi sono data alle nail art, ma fidatevi che la bellezza di questo smalto è sufficiente! Un unico consiglio: mettete sempre un base coat prima di applicare questo smalto perchè tende a macchiare l’unghia.

Francesca B

  • Let’s play a Nail Game

    Ma che bello Fra! E pensare che lo avevo totalmente snobbato sullo stand 😛

    • Francesca Breda

      No no lu… è davvero caruccio!! Facci un pensierino!

  • Annamaria Corso

    Che carino davvero!!