[Recensione] Essence Limited Edition Road Trip – smalto Thermo Effect “My Sweet Escape”

Nuova recensione riguardante uno dei prodotti piú attesi della collezione Essence Road Trip in arrivo in questi giorni in Italia: sto parlando dello smalto Thermo Effect nella nuance 04 My sweet Escape.

Questo smalto dalle tonalitá deliziosamente primaverili, é uno dei quattro presenti nella collezione, ognuno con un colore ed un effetto diverso (gli altri tre sono gasoline, asphalt e leather). Io ho scelto il Thermo, come ben saprete smalto che cambia colore in base alla temperatura (caldo/freddo), tipologia di prodotto che avevo giá avuto modo di testare ed apprezzare con la collezione Superheroes di Essence, sfortunatamente inedita in Italia.

ess_RoadTrip_NP_01

Rispetto al predecessore, che ho molto apprezzato, la nuance é sicuramente piú “tranquilla” e, personalmente, incontra il mio gusto siccome in questo periodo ero proprio in cerca di una tonalità elegante da sfoggiare in occasioni formali.

Qualche info tecnica: la boccetta è più piccola del solito e contiene 5 ml di prodotto, ad un costo (in Germania) di 1,75 euro. Pennello comodo, il classico Essence presente in altri smalti simili.
CYMERA_20140626_084946

Lo smalto si stende bene, senza striature, ed il colore é corposo giá alla prima passata (anche se sapete bene che tendo a farne sempre una seconda). L’effetto termo é evidente: si passa da un rosa confetto ad un taupe rosato. Il top coat che ho messo su non ha alterato né l’effetto thermo né il colore. La durata mi ha soddisfatto, piú di tre giorni intonso ed io sono una che le unghie le stressa costantemente.

1a

 

CYMERA_20140626_214921

Personalmente se amate questo genere di colori, che io trovo elegantissimi e protabilissimi, vi consiglio di non farvelo scappare perché vi assicura una manicure davvero elegante e sofisticata bi-color!

Buono Shopping!

Lucia

  • Monia Capelli

    Purtroppo non ho ancora trovato questa collezione..lo acquisterò sicuramente anche se il colore non è fra i miei preferiti..

    • Lucia

      Ogni tanto prendere qualche colore “sobrio” fa bene 😀 poi diciamolo che l’effetto Thermo ci ha conquistate tutte ahaha :*

      • Monia Capelli

        Vero..XD..

  • Pingback: Ronald()

  • Pingback: Tracy()

  • Pingback: rodney()