[Recensione] Astra Matita Labbra – 31 Red Lips

Ciao ragazze,
presa dall’insonnia post lavoro e nel tentativo di distrarmi mi sono fatta un giro per i negozi low cost (1 2 3 euro o simili) e imbattuta nella marca Astra, finora mai comprata.

Astra Matita Labbra - 31 Red Lips

Astra Matita Labbra – 31 Red Lips

Ho deciso di provare una matita labbra rosso accesso, la numero 31 Red Lips (pagata 1 euro).

Astra Matita Labbra - 31 Red Lips

Astra Matita Labbra – 31 Red Lips

Matita matt, morbida a lunga tenuta, di un color rosso vivo che sta bene anche nelle carnagioni chiare dal sottotono giallo.

Astra Matita Labbra - 31 Red Lips

Astra Matita Labbra – 31 Red Lips

La promuovo e penso proverò anche qualcos’altro avete qualche consiglio? Che ne pensate di questa marca? Fateci sapere.

Astra Matita Labbra - 31 Red Lips

Astra Matita Labbra – 31 Red Lips

A presto

Giulia

  • Valeria Trukkinacento

    la sto testando in questi giorni … confermo quella ke hai detto… e proprio ieri l’ho provata abbinata a un rossetto sempre astra e come combo è davvero carina e duratura !!! bacino !!!

    • La prossima volta allora guarderò per un loro rossetto rosso… Grazie 😀
      Giulia

  • francesca

    ciao Giulia!!Astra la uso da anni,e mi trovo molto bene.Ho usato la cipria compatta,con specchio e spugnetta,matit nera,mascara con il packaging dorato.Ma poi sono usciti gli ombretti in crema,e lì c’è stato il boom…il n 03 è stato un amore unico.anche lo 02,un rosa con riflessi dorati davvero bello.Ma la pecca è che si seccano troppo infretta,e sulla palpebra,fanno un pò effetto carta crespa…ma problema evitabile,se non si stratifica.Matitoni occhi,non li consiglio perchè sono troppo morbidi e inevitabilmente finiscono nelle pieghe…rossetti linea matt:il 16,19 13..troppo belli e poi durano eh!!anche il duo blush a forma di conchiglia…i fondi sono un tantino pesanti,ma non proprio brutti eh…però c’è di meglio tipo essence secondo me…credo di aver detto tutto…ciaooo

  • Sha

    Io di questa marca avevo solo un ombretto cremoso (quello di cui parla Francesca) e proprio non lo consiglio… Certo è low cost, ma per me un prodotto che secca dopo appena una settimana dal primo utilizzo non vale nulla (nemmeno i 3 euro del costo XD). Per il resto non ho provato altro… Ma questa matita ha un colore bellissimo!