[Recensione] Smalto Essence LE Beach Cruiser – 04 Life is a beach

Ciao milkine!
Eccomi con una recensione estiva! Lo smalto dorato della Limited Edition Beach Cruiser
Essence BeachCruiser_NailPol01
Come alcune sanno, in questa linea tutti e 4 gli smalti presentati dalla collezione, sono “effetto sabbia” proprio per richiamare l’estate, la spiaggia e la voglia di mare soprattutto aggiungerei! hehe
I colori sono molto luminosi e perfetti per splendere con la luce sole, nelle belle giornate! 😀
Io bramavo da tempo uno di questi colori in particolare..il numero 04 – Life Is A Beach, insomma..il dorato!! Non so perché, ma già dall’anteprima mi aveva colpita e dovevo assolutamente averlo!
ok
Che dire..c’è molto e poco da dire allo stesso tempo!
E’ un colore bellissimo, e molto matt! Portato da solo, da luce alla mano, mentre abbinato a un colore diverso, più o meno come vedete dalla foto, può cambiare aspetto in tantissimi modi!! Dipende tutto dal colore scelto! I più vivaci a mio parere lo accendono ancora di più e lo valorizzano, mentre secondo me l’abbinamento con un nude come ho fatto io, lo spegne un po’! O perlomeno non è adattissimo all’estate! Ma ho comunque ottenuto un bell’effetto elegantino!
L’ho portato per poco, perché l’ho messo in un’occasione specifica e poi ho voluto qualcosa di più allegro e l’ho tolto..Ma in tre giorni non si è rovinato per niente! Sicuramente l’effetto sabbia aiuta a non notare piccole imperfezioni e scheggiature, ma devo dire che è arrivato intatto al 3 giorno! 🙂
Che dire..chissà come starebbe con una passata di lucido! Proverò e vi dirò!
Vi lascio con due foto in cui ho tentato di far notare i riflessi! Sperò renda un minimo l’idea!
catsSmack!

(p.s. per questa mini nail art ho usato il minismalto nude di H&M , e questi stickers dorati Essence ^-^ sull’altra mano ho messo una libellula invece del fiore!)

Federica – Zoe