[Recensione] Lozione Corpo Shaka – “Sulla Pelle” al Mirtillo

Ciao ragazze!

Ho letto qui su Milk, del make up Shaka! E io vorrei parlarvi anche dei prodotti per la cura del corpo. ^-^

CODICE711035-711019-711065-711051__h1000png20130710-30022-1jjq89f

In particolare, della serie al gusto Mirtillo, vi parlo della Lozione per il corpo.

1

Inzio col dire che, entrata all’OVS, notai da subito lo stand Shaka, la prima volta che lo misero! Immaginatevi tutte queste creme corpo e bagnoschiuma coloratissimi!! E con prezzi bassissimi!
Quindi è molto tempo che conosco questa marca di prodotti..ma è da pochi mesi che invece sto veramente attenta all’INCI dei prodotti, ed è qui che nasce il dilemma!
Insomma..
Ho preso questa crema nel periodo di natale, ne avevo preso una di ogni gusto da regalare alle amiche, e già che c’ero..hehe!
Però non avevo assolutamente prestato attenzione agli ingredienti.. Beh, diciamo la verità, dopo aver sentito il profumo meraviglioso, e visto il prezzo (0.99€) non ho avuto esitazioni!!

E’ nella versione piccola, da 50 ml, ma c’è anche da 250 ml, con “beccuccio” stile porta sapone liquido! (haha scusate, non so come chiamarlo!!)
La crema ha una consistenza leggerissima, e per nulla oleosa. Si assorbe nel giro di neanche un minuto, e questa cosa la adoro! Specie quando metto la crema la sera e poi devo mettermi a letto.. la sensazione delle lenzuola incollate alle gambe non piace a nessuna direi!! E con questa avevo risolto il problema! E non vi sto a dire il profumo meraviglioso che lascia sulla pelle!! MMmmmmmmh!!
Poi però ecco che arriva l’INCI..
inci shaka

Sono stata combattuta per un po’, ma poi me ne sono liberata.. Nonostante sia priva di parabeni, per me non è stato abbastanza..!

Voi che ne pensate?

Smack
Federica – Zoe

  • Pingback: Todd()

  • Pingback: evan()

  • Pingback: stephen()

  • Pingback: Dwight()

  • Pingback: alexander()

  • io oggi ho fatto un haul di prodotti shaka, bagnoschiuma, crema corpo, bagnodoccia in tubetto (non so la differenza tra i due ) XD e anche la crema milleusi. non vedo l’ora di provarli *:*