[Recensione] Palette “Colour Star” Rival de Loop

Ciao Milkine! Finalmente riesco a parlarvi della favolosa palette “Colour Star” Rival de Loop che vi avevo mostrato nel video haul di qualche tempo fa.
Sono purtroppo ancora presissima dallo studio fino al 25, ma non ce la facevo più a stare senza di voi…mi mancate!!!

Ma bando alle ciance, ecco qui la meraviglia delle meraviglie

Palette "Colour Star" Rival de Loop

Palette “Colour Star” Rival de Loop

Una completa gamma di 12 colori, perfetti per ogni evenienza, a soli 3.99€! Siete curiose di vedere la prova su strada, o meglio su pelle, di questo splendido arcobaleno?Innanzitutto, ecco un’altro scatto degli ombretti senza troppa plastica nel mezzo 😉

Palette "Colour Star" Rival de Loop

Palette “Colour Star” Rival de Loop

E questo invece è lo swatch sul braccio

Swatch Palette "Colour Star" Rival de Loop

Swatch Palette “Colour Star” Rival de Loop

L’azzurro centrale è davvero super scrivente e sono pigmentatissimi anche gli ultimi tre, il marrone, il grigio chiaro e il grigio scuro. Gli altri purtroppo risultano molto meno appariscenti di quanto sembrino dalla confezione, ma con un buon primer sotto o con l’aiuto di un matitone chiaro (come quello Catrice che vi ho mostrato sempre in video e di cui vi parlerò presto) si riesce a far risaltare il colore a sufficienza. Il grande punto a favore di questi ombretti è che non sono affatto polverosi e non ci si ritrova, soprattutto se alle prime armi come me, con avanzi di ombretto in giro per la faccia. Per quanto riguarda la durata non so darvi un’indicazione precisa, in quanto li uso sempre col primer. Con l’I Love di Essence durano per diverse ore senza problemi e non finiscono nelle pieghette.

Volete vedere i miei esperimenti truccosi con la palette “Colour Star” Rival de Loop?
Il primo lo conoscete già. Ve l’ho mostrato qui nella recensione del mio ormai irrinunciabile Mascara Catrice Ultimate Lash Multimizer.

blue-and-brown

Ho sfruttato il marrone, applicandone poco per rendere il colore abbastanza “leggero”, insieme al turchese e all’azzurro. Sfumato il tutto concentrando il punto luce all’interno e il gioco è fatto!

Il secondo pseudo make-up (di una lunga serie, che per una cosa o un’altra non riuscivo mai a fotografare) è quello che ho realizzato per la cresima di mio cugino, ispirandomi all’outfit del giorno -che non ho immortalato in quanto urlava davvero “vi prego, cacciatemi da questa chiesa!” 😛

pink-and-gray

Stavolta ho scelto una sfumatura a tre colori, partendo dal rosa nella parte interna, sfumato nel lilla al centro per arrivare al grigio nella parte esterna dell’occhio.
(Sì, lo so, i due occhi sono venuti diversi e, sì, ho la pelle secca in giro e non ho dato la base al viso, ma si moriva di caldo e soffocavo alla sola idea di uscire di casa… in effetti non è stata l’occasione migliore del mondo per dedicarmi al trucco 😛 Ma spero apprezzerete comunque lo sforzo)

Last but not least, un doppio selfie senza vergogna per farvi vedere il risultato complessivo, con l’aggiunta della tinta labbra di Paola P presa al Cosmoprof!

full-face

Spero che i miei paciughi truccosi non abbiano turbato le esperte del settore facendo venir loro qualche attacco di cuore per le mie sicuramente molteplici oscenità! 🙂

I prodotti Rival de Loop sono una esclusiva del marchio Rossmann, discount tedesco. Se capitate in zona vi consiglio di curiosare la loro vasta gamma a prezzi ottimi.

Alla prossima!

Lu <3

  • Sha

    Lu, ma che carina!!! La palette è davvero ottima per il suo prezzo mini! E il makeup non solo è bellissimo ma ti sta anche divinamente!! Un bacino! :*

    • Let’s play a Nail Game

      Grazie Sha, dolcissima come sempre ♥

  • kya

    La palette è davvero interessante per le sperimentazioni col colore…e poi a quel prezzo!! Trovo che questi due trucchi occhi ti valorizzino molto lo sguardo, stai davvero bene! L’unico appunto se posso, la tinta labbra mi stona un po’ col resto, sarà che non amo l’abbinamento rosa-rosso, sarà che avrei lasciato le labbra più neutre per dar risalto agli occhi già tanto belli…per il resto brava e bella 🙂

  • Annamaria Corso

    Per definirti una principiante ci sai fare eh??

  • Annamaria Letizia

    troppo carina questa pallette!

  • Pingback: jimmy()

  • Pingback: sam()