[Recensione] Mascara Catrice Ultimate Lash Multimizer

Pronta per voi la recensione del nuovo volume mascara Catrice Ultimate Lash Multimizer! Ci siete, Milkine???

Ultimate Lash Multimizer

Ultimate Lash Multimizer

Iniziamo dal minimale ma accattivante packaging: nero satinato con scritte fuxia riflettenti (impossibili da fotografare, insomma 😛 ), più stretto alle estremità e più cicciotto al centro, contenente 12 ml di prodotto, con un PAO di 6 mesi.
Siete curiose di vedere che effetto fa?Vi ricordo, come vi ho già accennato nel video haul su YouTube, che le mie ciglia sono pressoché inesistenti e che ero da tempo in cerca di un mascara che non solo promettesse meraviglie… ma che facesse miracoli! Posso dire di averlo finalmente trovato: senza dubbio il mascara Catrice Ultimate Lash Multimizer è il miracolo che fa per me.
Queste sono le mie ciglia PRIMA:

Ultimate-lash-multimizer-natural-lashes

E queste sono le mie ciglia DOPO!

Ultimate-lash-multimizer-black-lashes

Una differenza incredibile, vero? Tutto merito del favoloso mascara Catrice Ultimate Lash Multimizer!!! Ecco il suo magico scovolino, bello grande ma dalle setole piccole piccole, in gomma, che rendono l’applicazione facilissima, anche sulle ciglia inferiori che di solito mi fanno dannare un bel po’.

Ultimate Lash Multimizer

Ultimate Lash Multimizer

Non vi ho ancora convinte? Allora vi dico pure che questo gioiellino è anche praticamente waterproof! Perchè ho detto “praticamente”? Perchè non gli ho ancora fatto un vero e proprio acqua-test, ma quando giovedì mattina sono andata all’università in motorino e, come al solito, tra vento e allergia mi hanno lacrimato copiosamente gli occhi… lui non si è mosso di lì! Non una sbavatura, niente di niente. Un miracolo insomma.

Siete ancora davanti al pc, invece che allo stand Catrice più vicino a voi? Bene, allora ci sono ancora un paio di foto per voi 🙂
Visto che Annamaria mi ha mandato anche la meravigliosa palette Rival de Loop che vi ho mostrato in video, ho deciso di giocare un po’ con i miei nuovi trucchi e, anche se ho ancora molto (tutto) da imparare sul make-up, ho pensato di farvi vedere quello che ho creato.

Ultimate-lash-multimizer-makeup3

Ultimate-lash-multimizer-makeup2

Ultimate-lash-multimizer-makeup
Che ne dite? Io amo l’abbinamento azzurro-marrone <3
Aspetto i vostri commenti e qualche consiglio su come rimediare alle oscenità truccose che ho sicuramente combinato 😛

Alla prossima!
Lu

  • Francesca Breda

    oddio Lucrezia … mi piace un sacco la tua idea make up… hai sfumato benissimo l’ombretto e dato luce con quel turchese!
    Le ciglia sicuramente hanno avuto una bella sprint con questo mascara!
    Aspettiamo la prossima review! <3

    • Let’s play a Nail Game

      Ma grazie Franciiii! Mi fai arrossire così ^_^ non vedo l’ora di provare il resto…se sti maledetti esami mi dessero il tempo

  • Uhhh ma stai benissimo!! Brava, l’azzurro fa risaltare gli occhi marroni… ci piace! E perché mi dici che non sei capace, se sei stata proprio brava?!

    • Let’s play a Nail Game

      Grazie Cami! 🙂 Ho fatto del mio meglio e anche se so che c’è da migliorare alla grande, sono contenta che il risultato sia stato apprezzato 😀

  • francesca

    Ciao!!!che bello!mi piace l’effetto!!!grazie grazie per i bellissimi post sempre interessanti.Mi fai conoscere tanti prodotti nuovi. Amo questo blog!!!Il trucco occhi è stupendo.brava

    • Let’s play a Nail Game

      Grazie! Siamo felici che il nostro blog ti sia utile 🙂

  • littlemisspipedream

    Bello!! Mi piace 😀 anche se dovrei smetterla di comprare mascara, penso che lui potrebbe entrare nella collezione xD
    molto bello il trucco!! <3

  • Lucia

    Bellissimo Look e bellissimo il mascara 😀 quel packaging cicciotto mi ispira. Potere del Packaging XD

  • Pingback: Max()

  • Pingback: everett()