[Recensione] Essence Oktoberfest – Blush e smalto verde 02

Ciao ragazze eccomi di nuovo con un’altra recensione, questa volta vi parlerò di due prodotti di una collezione Essence Oktoberfest  che purtroppo noi ragazze italiane non abbiamo avuto modo di acquistare essendo uscita solo in Germania.

Io sono riuscita a provare questa collezione perché ho partecipato ad un concorso indetto dalla pagina Milk&Make risultando vincitrice, i prodotti che ho avuto modo di provare sono il blush Octoberfest 01FESHES MADL! ed lo smalto verde 02 MAUSERL.

DSCN4067


Parlando del blush, posso dire che ha un packaging veramente carino, perché la confezione è trasparente e permette così di vedere il prodotto all’interno, il blush infatti è rosa con al centro un cuore (effetto trapuntato) fucsia con all’interno delle stelline bianche, che una volta mischiato con il pennello dà origine ad un rosa veramente carino con un bell’effetto pesca sulle guance.
Questo blush devo inoltre dire che ha una buona durata e come detto sopra adoro il suo effetto sulle guance, in quanto personalmente adoro i blush rosati, per cui è promosso con il massimo dei voti. 😉

prova blush 2

Qui sopra potete vedere come si presenta il blush aperto ed il colore sul dito. (ho preso questa foto dal web, perché purtroppo in questi giorni mi si è rotta la macchinetta fotografica 🙂 )

Parlando invece dello smalto di questa collezione, posso dire che mi è piaciuto particolarmente, in quanto il colore è un verde mela con dei microglitterini verdi, che secondo me è un colore perfetto per questa estate, anche se in Germania è uscito durante l’ Oktoberfest.

Per quanto riguarda la durata, sono rimasta soddisfatta anche da questa, infatti lo smalto è rimasto intatto per circa 5 giorni, che è una durata media.
In conclusione questa collezione mi è piaciuta veramente molto, peccato però che in Italia non sia uscita, perché secondo me era veramente valida.

A presto, la vostra Milkina Diana 🙂

  • littlemisspipedream

    Anche io ho questo blush e lo amo alla follia!!! *-*

  • Lucia

    Uno dei miei blush preferiti *__*

  • Pingback: ralph()