[Recensione] Braun Silk-epil7 Spa Edition: tutto ciò che una donna può desiderare a casa sua

Ciao Milkine!!!!

Un paio di settimane fa sono stata scelta dal Club dei Desideri  per essere una Body Reporter Online,
per testare un prodotto e scrivere liberamente ciò che ne penso.
Non stavo nella pelle quando mi è arrivata la mail che confermava l’arrivo del pacco e soprattutto quando ho avuto finalmente tra le mani questo splendido strumento.  *_*

Kit completo

Kit completo

Mi son presa del tempo per scoprirlo e recensirlo ed eccomi qui ad esprimere la mia sincera opinione.


Ovviamente il fatto di aver ricevuto gratis a casa questo prodotto influisce notevolmente sul mio umore, ma non sulla mia opinione.

Il mio precedente epilatore era proprio un Silk-epil Braun, ma era un antenato, per di più molto povero, di questo stupendo prodotto.

Il Braun Silk-epil 7 SkinSpa Premium edition è più che un epilatore, ma è un intero sistema Spa a vostra disposizione.

20140516_110237
Come potete vedere dalla foto, il kit completo contiene due testine per le varie zone del corpo da depilare,quindi bikini-ascelle e viso, e anche  una spazzola per esfoliare il corpo ed un accessorio  per l’esfoliazione del viso.

Partirò dalla spazzola per il viso: Ho testato per una settimana ogni mattina insieme alla mia solita routine per il viso la spazzola viso,
Con le sue 60.000 micro-pulsioni al secondo pulisce il viso in profondità e ciò permette di eliminare quel leggero grigiore che ricopre la nostra pelle, dovuto soprattutto allo smog.

Il mio viso dopo una settimana sembra rinato, è più luminoso ed assorbe meglio la crema idratante.

I primi giorni ho usato un detergente esfoliante, come indicato nel libretto di istruzioni, ed inizialmente la pelle sembrava un po’ patire l’esfoliazione, ma al terzo giorno, dopo che mi sono liberata di tutte le impurità del viso, ho notato dei notevoli cambiamenti.

La spazzola viso ha due differenti velocità, io ho selezionato la prima, e non necessita di grossa manutenzione. Dopo che si ultima il trattamento, che dura appena un minuto, bisogna semplicemente passare la spazzola sotto l’acqua calda ed è fatta.
Quindi, usato tutte le mattine apporta dei notevoli benefici alla nostra pelle.

Esfoliazione mattutina

Esfoliazione mattutina

Adesso passiamo al Silk-epil(una vera rivelazione per me *_*).
L’ho adorato fin dal primo istante perché non ho provato nessun tipo di dolore durante la depilazione.
Io soffrivo terribilmente con il vecchio Silk-epil, soprattutto nella zona dei polpacci e piangevo lacrime infinite quando depilavo le ascelle,

capirete che la zona bikini era off per questo terribile strumento di tortura, tanto che preferivo rivolgermi all’estetista e subire
l’umiliazione di svenimenti causati dal dolore, piuttosto che avvicinare il Silk-epil alla zona bikini.
Purtroppo quella zona del mio corpo è particolarmente irrorata e quindi particolarmente sensibile. -_-‘

Potete immaginare con quale stato d’animo affrontavo questa sfida. Sarebbe sopravvissuto solo uno dei due e temevo che a desistere (per il dolore) sarei stata sicuramente io.
Mi sono attenuta alle istruzioni che consigliavano un’attenta esfoliazione,con la testina in dotazione, due giorni prima della depilazione.

20140516_112039 (1)

E poi, è arrivato il grande giorno, la prova del 9 (o del 90, visto la paura con cui l’affrontavo).
Invece mi sono dovuta piacevolmente ricredere. Non ho provato quel fastidioso dolore nè quel senso di elettricità sulle gambe e i polpacci quando passavo il silk-epil sulle vene, non ho minimamente sofferto quando ho depilato le ascelle, anzi non mi è neanche sembrato che mi stesse togliendo i peli, e con mia enorme sorpresa anche la zona bikini è stata depilata facilmente (Ovviamente un minimo di dolorino l’ho provato, ma era sopportabile) 😀
Sono stata molto molto molto sorpresa e molto felice di aver fatto questa scoperta.

Altra nota positiva rispetto al mio vecchio Silk-epilé senza fili e può essere usato anche sotto la doccia o mentre facciamo il bagno. 
Non è stupendo??? (ok, lo so, mi sto emozionando troppo, ma vi avevo avvisate che il mio era un antenato di questo Silk-epil).
Il mio con quel filo e quel caricabatteria che pesava un accidenti, era parecchio scomodo. Questo invece ha una autonomia di 40 minuti. quindi potremmo anche caricarlo una volta al mese e star tranquille e serene.
Ciò che ho trovato a dir poco geniale è stato l’inserimento di una luce led che permette di vedere quei piccoli peletti non ancora completamente formati che molte volte ci sfuggono proprio a causa della scarsa visibilità.

20140516_113516

Vi metto qualche altra foto per farvi vedere le altre testine

Per concludere, non mi resta che consigliarvi questo splendido prodotto, uno perché è davvero molto valido, comodo e pratico, oltre che indispensabile nel beauty di ogni donna, ed in più perché oltre ad avere le varie testine, è completo di spazzola per  esfoliazione del corpo e un apparecchio solo per il viso. Considerando il costo del famoso Clarisonic, qui avete un kit completo per la cura del vostro corpo.
E vi renderete conto di essere delle piccole star anche nel bagno di casa vostra. Direi che è un ottimo alleato per la nostra bellezza.

Se volete maggiori informazioni sul prodotto, vi rimando a questo link.

Vi ho invogliate ad acquistarlo?
Cosa ne pensate? ne avete già uno?
Vi aspetto in tante.

  • Sha

    E’ bellissimo!! Lo vorrei provare, ma ho visto il prezzo e mi sono frenata un po’…. Anche se comunque sono 3 prodotti !! Magari in futuro ci farò un pensierino…

    • duquessa

      secondo me è un piccolo investimento molto utile comunque. sono 3 prodotti in uno. E poi pensa che risparmi un sacco di soldi in ceretta.

  • littlemisspipedream

    Oddio lo voglio!! O____O sembra meraviglioso!

    • duquessa

      è meraviglioso! Più lo uso più me ne innamoro

  • Lucia

    Che figata la Spa in casa *___*

  • Pingback: william()

  • Pingback: Kirk()

  • Pingback: isaac()

  • Pingback: Francisco()