[Recensione] Smalto n. 842 L’Oréal Sequin Explosion

Oggi vi parlo di questo nuovo acquisto. Erroneamente pensavo fosse un Top Coat, in realtà Sequin Explosion di L’Oreal, n.842 è a tutti gli effetti uno smalto, che non necessita di coprente alla fine, perchè giá integrato.

Mi è piaciuto subito, appena vista la presentazione alcuni mesi fa. Solo recentemente mi son decisa, sfruttando una offerta da Dm.

Smalto n. 842 L'Oréal Sequin Explosion

Così invece di pagarlo 5,95 euro, l’ho portato a casa a 4,50 euro.

In un primo momento mi ha ricordato un Top Coat di Essence, della Limited Edition Be Loud, Graffiti Topper, ma una volta steso su una base semitrasparente, ho notato che presenta una miriade di glitter, sia multi color in vari formati, che micro argentati.

Veramente di effetto.

La boccettina è la solita, molto elegante con tappo dorato. Il pennello sottile permette una facile stesura.

Il prodotto ne troppo liquido ne troppo denso, già alla prima passata, rende le unghie ricche di specchietti iridescenti.

Smalto n. 842 L'Oréal Sequin Explosion

Mi è piaciuto tantissimo.

Passiamo alla durata. Ottima!! Dopo 4 giorni, era tale e quale al primo giorno, quindi la formulazione mantiene quel che promette.

Per quanto riguarda la rimozione, la difficoltà é inferiore rispetto al precedente acquisto, Confettis sempre dell’Oreal, che mi ha fatto letteralmente dannare.

Smalto n. 842 L'Oréal Sequin Explosion

Uno smalto di effetto quindi, valido che si può usare su una base neutra, o anche da solo, non dimenticando di applicare prima un Top protettivo: i glitter tendono comunque a grattare e scalfire lo strato dell’unghia.

Se amate i glitter, non posso che consigliarvelo.

Potete trovare tutta la linea Vernis L’Oréal da Douglas on line.

Alla prossima. Anna

 

  • Let’s play a Nail Game

    Cavolo che bellezza! L’Oréal sta mettendo davvero dei bei prodotti sul mercato ultimamente 🙂

  • Valeria Trukkinacento

    è uno spettacolo =) !!!

  • Sha

    Davvero bello! ^_^

  • Lucia

    Promosso 😀 super luccicoso