[Recensione] Matita Labbra Ultra Glossy KIKO N° 613

Ciao ragazze!
Un mesetto fa sono andata per negozi con un’amica che non ama truccarsi, quindi come immaginerete, mi sono presa la missione di convertirla un po’! Cercavo quindi qualcosa di non eccessivo, per farla avvicinare al make up ma con leggerezza..E qui entra in gioco la KIKO! C’era in offerta a 1.99€ questa matita labbra, in varie colorazioni, che non avevo mai provato. La Ultra Glossy Lip Pencil. Tra i vari colori abbiamo optato per la N° 613, un rosa lampone, che ad una sola passata resta molto leggero, e ha quindi convinto la mia amica..
Con la scusa naturalmente l’ho presa anche per me!

1

Matita labbra ultra Glossy Kiko

Collage2

Iniziamo col descrivere il prodotto..

All’apparenza è in tutto e per tutto una normale matita, va temperata, e anche il packaging è quello “tipico”, che mostra il colore del prodotto. Ma una volta utilizzata, tutto vi sembrerà eccetto che una lip pencil! E’ una matita per labbra, assolutamente non da contorno, a mio parere, perché ha un vero e proprio effetto rossetto, e in più c’è la nota Glossy, che effettivamente è presente e non guasta per nulla! Da’ quell’ effetto labbra bagnate, ma non come un lucidalabbra. Secondo me è veramente ben riuscita!! Inoltre è confortevole sia nella stesura, che nel portarla, perché è scorrevolissima, si può dosare l’intensità del colore a seconda delle passate fatte, e non secca PER NULLA le labbra, anzi! Le lascia morbide, e non appiccicose (come alcuni gloss fanno). Purtroppo la foto non rende a pieno l’effetto, ma vi garantisco che è stupendo!!



LifeInRio_468x60

Collage
Secondo me da anche un po’ di volume! Mi sentivo di avere delle labbra fantastiche, vi giuro!! hahahaha
La durata anche è molto buona, ho chiacchierato eccetera, non ha sbavato ovunque, e non ha lasciato impronte poco carine sul bicchiere! Certo la cena non l’ha retta..Ma per essere matita-gloss ha un buon tempo di resistenza!
Insomma..Ve la straconsiglio!
E se qualcuna di voi ha altre colorazione da suggerirmi, mi fate contentissima!!

Smack
Federica

  • Lucia

    Credo che prima o poi cederò ad una di queste matite 😀 bellissima

  • Pingback: douglas()

  • Pingback: javier()