[Recensione] Saldi Shaka – Creamy Lipstick 63 “Passion”

Eilà Milkine! In attesa che mi arrivi il tanto agognato pacco dalla Germania, vi faccio presente che sono in corso i saldi Shaka presso le OVS, Upim e Coin e vi presento questo bellissimo e super primaverile rossetto arancio, il creamy lipstick 63 “Passion”.

Creamy Lipstick 63 "Passion" Shaka

Creamy Lipstick 63 “Passion” Shaka

Lo sto indossando tantissimo in questi giorni di sole… mi mette un’allegria incredibile! Non so se in altra situazione avrei acquistato un rossetto arancio, ma per il poco che costa non me lo sono lasciata sfuggire! Sapete quanto ho speso?Solo DUE euro!!!! Sì, avete capito bene, costa davvero pochissimo e ne vale proprio la pena.

Questo è il packaging, molto semplice, nero satinato con la scritta Shaka in lucido, mentre il fondo è quello che vedete nell’angolo in basso a destra del collage qui sopra.

Creamy Lipstick 63 "Passion" Shaka - packaging

Creamy Lipstick 63 “Passion” Shaka – packaging

L’apertura non è esattamente intuitiva e, se non avete mai preso in mano un rossetto Shaka prima d’ora, vi dico subito come fare. Vedete quella parte “separata” in alto sul tubetto? Non è il manico del prodotto, quindi non tiratelo. Basterà ruotarlo e un meccanismo spingerà fuori il rossetto dalla parte opposta. L’impugnatura, infatti, si trova in corrispondenza del fondo trasparente che mostra il colore. Più semplice a farsi che a dirsi 😛

Creamy Lipstick 63 "Passion" Shaka

Creamy Lipstick 63 “Passion” Shaka

Questo creamy lipstick, come dice il nome stesso, è un rossetto morbido e cremoso, dal finish leggermente opaco ma non matt. La stesura è confortevolissima e, una volta applicato, non lascia assolutamente le labbra secche, bensì morbide e scorrevoli… ci si dimentica quasi di averlo! Il colore è intenso e omogeneo: al sole è un bell’arancio pieno, con meno luce risulta praticamente un rosso chiaro aranciato. Credo che un anno o due fa questa tonalità fosse molto in voga e venisse chiamata “tangerine”… possibile?

Creamy Lipstick 63 "Passion" Shaka

Creamy Lipstick 63 “Passion” Shaka

Ecco uno zoom su questo bellissimo creamy lipstick 63 “Passion”  di Shaka!
Per quanto riguarda la durata, il rossetto regge bene per diverse ore e, anche quando sbiadisce, lascia una leggera tinta aranciata sulle labbra per niente spiacevole.

Per delineare meglio il tutto, ho comprato in abbinamento questa matita, sempre Shaka, pagata solo 1.99€… convenientissima no?! E’ la numero 15.

Lip liner 15 Shaka

Lip liner 15 Shaka

Anche se in foto sembra molto diversa dal rossetto, vi assicuro che è solo di un tono più scura. Ecco gli swatch a confronto.

Creamy Lipstick 63 "Passion" e Lip Liner 15 Shaka

Creamy Lipstick 63 “Passion” e Lip Liner 15 Shaka

Insomma, direi che è assolutamente consigliato approfittare dei saldi Shaka e fare incetta delle splendide e particolarissime colorazioni disponibili! Voi avete già acquistato qualcosa o avete un colore in particolare sulla vostra wishlist? 🙂

Ehi ehi ehi un momento!!! Dove state andando??? Ho ancora una cosa da farvi vedere. Oltre a “Passion”, avevo in previsione di acquistare altri colori in saldo, ma per mia sfortuna lo stand era già stato saccheggiato ed era in condizioni pietose. Embè?!? Direi che sono tornata a casa piuttosto……. INDIAVOLATA! 😛

Creamy Lipstick 63 "Passion" Shaka

Creamy Lipstick 63 “Passion” Shaka

Ahahahahahah 😛 Ovviamente le mie doti artistiche non sono delle migliori, ma mi sono divertita un sacco e spero che questa mia idea un po’ scemerella vi abbia strappato un sorriso 🙂

Alla prossima!

Lucrezia

  • littlemisspipedream

    bellissimo colore!! anche la matita! Sono una fan delle lip pencil di Shaka! 😀
    ovviamente con la fortuna che mi ritrovo, nel mio punto OVS lo stand shaka è totalmente privo di prodotti labbra, spariti misteriosamente..Tra l’altro avevano anche messo il cartello con “prodotti labbra a 2 euro” ma non ce n’erano xD e vabbèèèè!
    comunque.. mi piace moltissimo questo rossetto! ^_^

    • Let’s play a Nail Game

      Sono contenta che ti piaccia! Peccato per questo scherzo burlone delle commesse….ma che storia è mettere “prodotti labbra a 2 euro” se i prodotti in vendita non ci sono?!?! Baaaah! Spero proprio che tu riesca a trovarli altrove 🙂

  • Pingback: Wayne()