[Recensione] Wet’n Wild Color Icon I’m Getting Sunburned Trip Dupe MAC + Urban Decay

Ciao milkine!
Continua il mio viaggio tra i dupe Wet ‘n’ Wild. Questa volta andremo a scoprire le somiglianze tra noti marchi come MAC e Urban Decay con il Trio Color Icon dal nome I’m Getting Sunburned.

Come vedete dalla foto mi è drammaticamente caduto ed ovviamente… si è demolita una cialda. Promemoria: non tardare nel riordinare il make up!

wet n wild

Prima di parlare di somiglianze, che mi accorderete o meno, andiamo a conoscere meglio questa palette. E’ un trio studiato per un determinato abbinamento di ombretti, che possiamo ovviamente rivisitare. I consigli per l’uso delle cialde li troviamo sul retro.

wet n wild color icon

wet n wild dupe mac

Wet ‘n’ Wild è in vendita esclusiva su Douglas online, ed è proprio li che ho acquistato questa palette a soli 4.95 euro. Praticamente 1.50 euro a cialda.

Trovo il prezzo sia sensazionale e che il rapporto qualità prezzo in questo caso vada molto a favore della qualità. Insomma, un vero affare!
Su Douglas vanno a ruba quindi vi conviene accaparrarvi le palette disponibili non appena le trovare online.

Passiamo ai dupe. Come per lo scorso articolo, non avendo purtroppo la Naked e non avendo nessun prodotto MAC (spero di provvedere al più presto), per gli swatches dei prodotti in questione mi sono affidata a Google ed ho scelto foto con la citazione.

Non si trattano di foto di Milk e se mai le ragazze finiranno in questo sito le voglio immensamente ringraziare.

Ecco i miei swatches:

wet n wild swatches

Wet n wild dupe mac-naked

Curiosando online non ho trovato nulla di davvero simile al Crease. Tutti erano o più scuri o più chiari, o con riflessi dorati molto più intensi. Per ora quindi la tonalità centrale rimane scoppiata.

La prima, Brown Bone, secondo me è similissima al MAC Swish. Che ne dite? La versione Wet ‘n’ Wild è più illuminante, ma il colore è molto ma molto simile. Direi che è il vero dupe di punta di questo trio.

MAC Swish Eyeshadow

Passiamo all’altra somiglianza. L’Eyelid si può paragonare ad una tonalità Urban Decay, della Naked, in particolare parliamo del colore Half Baked. Che ne dite? Diciamo che la versione Urban Decay è più dorata, ma la similitudine è da prendere in considerazione.

visto su NouveauCheap.blogspot.com

ud naked wnw dupes 12

ud naked wnw dupes 2

Ringrazio nuovamente i blog per le foto e per l’aiuto nell’analisi! ;)

Concludo con delle opinioni a livello pratico.


Banner Image Banner 468 x 60

Ho trovato la texture del trio molto corposa e pigmentata, molto di più rispetto all’altra palette Wet ‘n’ Wild provata. Non posso dirvi se a livello di qualità siamo molto più sotto rispetto ai brand ad alto costo, non mi piace dare opinioni senza provare personalmente i confronti. Posso però dire che la qualità di questa palette è molto buona a dispetto del prezzo.
Sicuramente appena possibile comprerò altre palette della stessa linea.

Rimanete connesse… in arrivo presto anche un’idea make up con questa palette!

Francesca B

Seguitemi anche su:

Il mio Blog – La Belle Eblog

La mia Pagina Facebook – La Belle Eblog

  • Let’s play a Nail Game

    Aspetto a gloria di vedere cosa realizzerai con questo gioiellino di palette ♥

    • Francesca Breda

      sempre se non mi cade un’altra volta! ahahaha