[Recensione] Essence Colour Flash Mascara – #2

Ciao Milkine!

Rieccomi dopo una piccola assenza..! Oggi volevo mostrarvi un prodotto Essence che ho provato giusto un paio di giorni fa! Il mascara Colour Flash, (#2) nella tonalità blu!

Essence Colour Flash Mascara

Ho scelto questo colore perché mi sembrava perfetto per la primavera, e soprattutto tra i vari colori disponibili, è secondo me il più portabile e allo stesso tempo il più spensierato, alleggerisce il look e da un’ aria sbarazzina! Infatti lo reputo perfetto per i look da giorno, soprattutto se si passa la giornata all’aperto!

Comunque tornando a noi.. Il mascara mi è piaciuto molto, ma purtroppo ci sono alcune pecche.
Prima cosa, avendo le ciglia molto scure, il blu non si nota immediatamente, ha un effetto ‘ci sono-non ci sono’ diciamo così! Forse perché la tinta non è intensissima, e perché essendo comunque un blu più scuro che chiaro, non risalta molto..insomma, non copre le ciglia completamente!
E altro difettuccio, le appiccica tra di loro..
Però mi ha sicuramente dato un po’ di lunghezza, questo si! E comunque l’effetto finale, seppur discreto, mi è piaciuto!
In quanto a durata, non sparisce durante il giorno, tiene abbastanza bene, e si rimuove facilmente!
Essence Colour Flash Mascara

Essence Colour Flash Mascara

Sui capelli non l’ho provato invece..ma vi farò sapere! 😀

Voi che ne dite? Avete avuto altri “risultati” con il blu? Avete provato altri colori che volete suggerirmi??
Alla prossima!
Federica – Zoe

  • francesca

    Ciao Federica-Zoe,devo dire che come risultato finale non è affatto male,anzi,le separe molto bene.Sono sempre curiosa di provare quello viola,ma vorrei prendere il fondo in mousse che mi incuriosisce tantissimo…baci

    • littlemisspipedream

      anche a me il viola incuriosiva molto! Prima o poi prenderò anche quello..hehe in effetti io sono comunque molto soddisfatta del risultato, si può mettere più spesso non essendo vistosissimo ^-^
      smack

  • Pingback: Allan()