[Anteprima] Essence Pure Skin “Travel Set”

L’estate si avvicina e per molte di noi è un’occasione per scattare foto ricordo, uscire spesso la sera… la perfezione della pelle diventa quindi un must durante la stagione calda, ma soprattutto quando siamo in viaggio!
Allo stesso tempo però portare in valigia molti prodotti specifici diventa spesso un problema sia per lo spazio sia per il peso.

Ed ecco che Essence propone la soluzione: da giugno troveremo in vendita il Travel Set Pure Skin. Il kit, che entrerà in maniera molto pratica nelle vostre borse conterrà 3 prodotti: Anti-spot 4in1 cream wash, Anti-spot Moisturizer e l’SOS spot Killer.

essence pure skin travel set

Il kit come vedete diventa il compagno perfetto per chi ha una pelle impura e problematica, ma anche per le ragazze giovani ancora tendenti all’acne. Come vedete il trattamento ha tutto il necessario: un prodotto per la pulizia, uno per la cura e l’ultimo per le emergenze.


Il tutto grazie alla speciale formula Clearderam Complex, dermatologicamente testata che contiene acido acetilsalicilico, zinco e altri ingredienti antibatterici che non daranno scampo alle zone problematiche e alle impurità.

Altri ingredienti chiave sono l’allatonina a l’alfa-bisabololo che aiutano a rilassare e lenire la pelle giovane e colpita dalle impurità. Inoltre, l’azione di questi prodotti ha un effetto benefico sui pori e quindi sarà un’arma anche per gli odiati punti neri.

Ecco nel dettaglio i 3 prodotti:

Essence Pure Skin 4in1 Cream Wash

Questo prodotto può essere utilizzato in tre modi: per la pulizia quotidiana del viso, ma anche come peeling o maschera. Agisce sotto 4 aspetti sulla pelle: deterge, rimuove i punti neri, crea un effetto matte e infine restringe i pori. La comoda travel size è da 30 ml.

Essence Pure Skin Anti-Spot Mosturizer

La pelle, sopratutto se giovane, ha bisogno di un’idratazione particolare, leggera e non grassa. Questo prodotto è perfetto per dare la giusta idratazione (anche se la pelle è grassa non dimenticate di idratarla) e allo stesso tempo combatte le impurità. E’ perfetta sia per il giorno che per la notte e anche qui agiscono gli ingredienti della formula Clearderm Complex. Anche per questa minisize da 30 ml.

Essence Pure Skin SOS Spot Killer

Questo non è solo un prodotto ma anche un’arma contro le impurità. Quante volte la mattina del “giorno importante” spunta un brufoletto che vi rovinerà l’aspetto ma anche l’umore? Con questo prodotto, grazie alla formula bifasica Clearderm Complex riesce ad asciugare i brufoli e far scomparire le impurità in poche ore. Il flacone va shakerato, ed il prodotto andrà applicato sulla pelle pulita la sera prima di andare a letto… e la mattina… magia! Dermatologicamente testato ed in formato travel size da 7 ml.

Notevole comunque è anche il delizioso beauty che contiene i prodotti, che essendo trasparente potremo riutilizzare per altri viaggi in aereo no? Chi di voi non se lo farà scappare?

Un bacio e alla prossima dalla vostra

Francesca B

  • Annamaria Corso

    Purtroppo son rimasta delusa da questa linea, spero abbiano rivisto la formulazione

    • Francesca Breda

      Io non l’ho mai provata… diciamo che non ho nemmeno una pelle cosi problematica!
      Se funzionasse mi piacerebbe l’SOS! Provato o opinioni?