[Recensione] Catrice Eyebrow Lifter

Salve a tutte!
Oggi vorrei parlarvi di uno dei pochi prodotti di Catrice in mio possesso (non considerando gli smalti! XD): l’ Eyebrow Lifter nella colorazione 010 Lift Me Up, Scotty!

Questa matita illuminante fa parte delle novità 2014 Catrice  e l’ho trovata intatta (miracolosamente aggiungerei!) nello stand già saccheggiato.

Catrice la descrive come una “matita per sopracciglia che crea uno straordinario effetto lifting e dona luminosità allo sguardo”

Il packaging è molto carino, il colore della matita è uguale alla mina interna, inoltre sulla matita è disegnata una bellissima fantasia floreale !

Catrice Eyebrow Lifter

Catrice Eyebrow Lifter

Questo matitone è un color cipria molto tenue, ha una consistenza burrosa e si sfuma davvero molto facilmente!Swatch Catrice Eyebrow Lifter

Swatch Catrice Eyebrow Lifter

Matita sfumata

La sto usando da un po’ per illuminare l’arcata sopracciliare o l’arco di cupido e ne sono davvero soddisfatta!
E’ davvero semplice da usare, io preferisco usarla soprattutto di giorno, abbinata ad un trucco nude e tanto mascara!
Non vedo, né capisco l’effetto lifting descritto dalla Catrice, però è davvero un ottimo prodotto!

Il costo di questo prodotto è davvero basso considerando la qualità! Infatti costa 3.29€ per 3 gr di prodotto che hanno un PAO di ben 36 mesi!

Voi la conoscevate? Cosa ne pensate? Io ve la  straconsiglio!!

Alla prossima 😀

  • francesca

    Ciao.
    Si ero curiosa di conoscere questo ssplendore.Direi che ha una somiglianza con le nuove di essence…appena finisco questa di essence appunto,la proverò. GRAZIEEEE