[Anteprima] Catrice Limited Edition “Le Grand Bleu”

Catrice presenta “Le Grand Bleu“, una nuova limited edition dai luminosi toni pastello dell’azzurro, turchese ed altre nuance rubate al mondo marino. Quest’estate il trend è il colore blu, nelle sue sfumature più soft e scintillanti, con tratti iridescenti che richiamano la coda delle sirene. In base a questa ispirazione nasce la limited edition di Catrice, la cui uscita prevista tra giugno e luglio del 2014.

Catrice Le Grand Bleu

Nei prodotti selezionati dal brand, non mancano alcuni beauty must-have ispirati ad una palette di colori che spazia dal blu ai toni del bronzo e del rosa ambrato per offrire una varietà di cosmetici che mixano texture di diverso genere, metalliche o shimmer. Guardiamoli nel dettaglio.

EYE SHADOW PEN

Si tratta di un ombretto in penna a lunga durata, con texture cremosa e finish metallico per un trucco occhi sorprendente. La Eye shadow Pen ha una mina pratica e retraibile, che rende comodo portare il prodotto in borsa. I colori disponibili sono un lavanda/madreperla shimmer, un azzurro cielo ed un bronzo caldo. Disponibile in C01 Black’s Pearl, C02 Underwater Laugh, C03 Mermaiday Mayday and C04 Mermaid It.

Catrice Eye Shadow Pen Le Grand Bleu Catrice Eye Shadow Pen Le Grand Bleu Catrice Eye Shadow Pen Le Grand Bleu Catrice Eye Shadow Pen Le Grand Bleu

EYELINER PEN

Catrice propone un altro trend per il 2014: make-up occhi espressivo, incorniciando lo sguardo con un eyeliner blu. In questo caso troviamo un eyeliner in penna con punta morbida e sottile che assicura facilità d’applicazione e la possibilità di creare look curati e precisi. Disponibile nell’unica colorazione C01 Entering Atlantis.

Catrice Le Grand Bleu Eyeliner Pen

MATT LIP CREAM

Labbra da sirena? Avete trovato il prodotto giusto per una combo con palpebre shimmer, ossia per enfatizzare la bocca con un bel rosso ciliegia, cremoso e intenso. Si tratta di una tinta labbra opaca, che non dovrebbe però seccare le labbra, disponibile nell’unica colorazione C01 Never leave coral reef.

Catrice Le Grand Bleu Matt Lip Cream

CRYSTAL LIP GLOSS

Madreperla pura sulle labbra, l’effetto è garantito con questo Lip Gloss semi-trasparente, con texture ultra luminescente per offrire un effetto lucido e luminoso sulle labbra, da usare da solo o su altre tinte labbra per renderle lucenti. Un sicuro ritorno al popolare look labbra “bagnate” con questo gloss disponibile nell’unica colorazione C01 Black’s Pearl.ù

Catrice Le Grand Bleu Crystal Lip Gloss

LIQUID HIGHLIGHTER

Rubare la luce e rifletterla sul viso non è mai stato così semplice. Catrice ce lo assicura proponendo un illuminante con una texture a metà tra il liquido ed il cremoso da applicare su punti strategici del viso, ossia sulla parte più alta delle guance, direttamente sotto le sopracciglia o lungo la linea del collo. Grazie alla punta precisa è possibile creare linee accurate di luce da sfumare dolcemente. Il packaging sembra davvero ad “alta definizione”. Disponibile nell’unica colorazione C01 Black’s Pearl.

Catrice Le Grand Bleu Liquid Highlighter

ULTIMATE NAIL LACQUER

Ormai la qualità degli smalti Catrice è innegabile (trovate numerose nostre review): lucidità, alta coprenza e colori alla moda, con questa collezione il brand porta il mare e la sabbia sulle unghie con 5 nuance in edizione limitata che variano sia negli effetti (metallici e shimmer, non ho capito se ci sarà o meno un sabbiato che ci starebbe bene) che nei colori, con rosa madreperla, blu marino o bronzo sabbia. Disponibile in cinque colorazioni: C01 Underwater Laugh, C02 Mermaiday Mayday, C03 Bella Aquarella,C04 Entering Atlantis and C05 Mermaid It.

Catrice Le Grand Bleu Ultimate Nail Lacquer Catrice Le Grand Bleu Ultimate Nail Lacquer Catrice Le Grand Bleu Ultimate Nail Lacquer Catrice Le Grand Bleu Ultimate Nail Lacquer Catrice Le Grand Bleu Ultimate Nail Lacquer

Cosa vi colpisce di più? Io ho puntato la tinta labbra, lo ammetto. Sono sempre super affascinata dall’effetto matt!

Buono Shopping (la collezione, infatti, sarà disponibile in Italia!)

Lucia

  • Annamaria Corso

    Eyeliner azzurro e Lip matt devono essere stupendi

  • Samantha

    Il cristal lip glosssss *_*

  • Pingback: ben()

  • Pingback: Carlton()