[Moda] E’ tempo di viaggiare

Con l’arrivo della buona stagione e delle varie festività, molte si preparano a partire, chi per un weekend al mare, chi per un giro di piacere in una delle capitali europee.

Qualunque sia la vostra meta, la parola d’ordine è: COMODITA’!

Parola di una grande viaggiatrice. Soprattutto quando si visita una città d’arte e si passano le giornate scarpinando per musei, monumenti e attrazioni turistiche varie, l’ideale è avere degli abiti freschi e leggeri per non soffrire il caldo, un comodo zainetto che lasci libere le mani per impugnare la macchina fotografica e scarpe comode.

Time for travel

Per chi, però, non vuole rinunciare allo stile, ecco un’ottima soluzione: abitino rosso in pizzo e borsa zainetto in offerta da Promod abbinati a sandalini neri C&A.

Perfetto per portare con sè tutto il necessario per la bellezza, dai trucchi, agli accessori, ai fondamentali per il bagno, il beauty case sempre sui toni del rosso e del nero, con un’aggiunta di bianco, proposto da Wearunique, con stampati i nomi di alcune mete turistiche tra le più rinomate al mondo: Parigi, Monaco, Tokyo…

Per chi, come me, prenota spesso voli low cost e si ritrova con la sveglia ad orari improponibili per arrivare in tempo all’aeroporto, immancabile la simpaticissima tazza da caffè con riccio in vendita su Shoppable, per una bella dose immediata di energia liquida! Così non correrete il rischio di addormentarvi in piedi al Louvre di fronte alla Gioconda 😛

E voi? Quali viaggi avete in programma o sognate di fare da sempre?

Lucrezia