[Recensione] Yves Rocher Sexy Pulp Mascara

Ciao a tutte milkine!

Poco tempo fa, su consiglio di un’amica, sono andata da Yves Rocher per farmi la tessera, e con il primo acquisto fatto successivamente, mi hanno regalato due campioncini, un fondotinta che ho dato a mia madre, e un mascara, di cui andrò a parlarvi in questa recensione 🙂

Collage2
Come potete vedere, è in versione mini (adorabile ^_^). Il campioncino contiene 2.5 ml di prodotto. E’ una delle pochissime volte in cui provo qualcosa che poi voglio davvero comprare!! Mi sono innamorata di lui e vi spiegherò il perché!

Cominciamo col presentare il prodotto, ovvero il mascara Sexy-Pulp, che promette extra-volume per le nostre ciglia. Beh, è proprio questa l’unica nota non positiva, diciamo così. Perché funziona mooolto bene sulla separazione delle ciglia e sulla lunghezza, ma il volume non è proprio tra le sue principali caratteristiche.

La cosa che ho adorato è lo scovolino!! E’ veramente “accogliente” per le ciglia, ha la giusta sagomatura, che si adatta all’attaccatura delle ciglia alla palpebra, per poter partire bene dalle radici fino alle punte, e quindi ottenere un risultato ottimale nell’applicazione! Raggiunge anche le ciglia più corte, verso l’angolo interno dell’occhio! Insomma..secondo me è ottimo!

Vi mostro il senza e il con, per far giudicare a voi il risultato! (scusate ma mi sono accorta ora che il “senza” è un po’ sfocato!!)

Collage
Come vedete, è un bel nero intenso, non c’è da lamentarsi.

Io personalmente, quando voglio intensificare maggiormente lo sguardo, applico prima il mio mascara volumizzante (al momento, il Get Big Lashes triple black di essence) e prima che si “asciughi” passo il Sexy pulp.. Vi garantisco un effetto ciglia finte!!

Lo consiglio decisamente, ed è ufficialmente nella mia wish list 🙂

Alla prossima recensione!

Federica (Zoe)

  • diana de simone

    Anche a me poco tempo fa con la cartolina yves rocher ho ricevuto qursto mascara e la mini taglia di un lucidalabbra, ma non li ho ancora utilizzati, dopo aver visto la tua recensione lo proverò sicuramente 🙂

  • Pingback: Steve()

  • Pingback: Jared()