[Recensione] Lip peeling Catrice limited edition “Candy shock”

Ciao Milkine,

questa volta vi parlerò di un prodotto con cui avevo avuto un amore a prima vista, ma che sinceramente avevo perso la speranza di provare, ovvero il lip peeling Catrice dell’edizione limitata dello scorso inverno, ovvero la Candy shock.

Ho avuto modo di provare questo prodotto, insieme agli altri prodotti vinti nel giveaway, devo dire che appena ho notato che nel pacco dei prodotti da testare c’era anche questo, sono rimasta veramente contenta.

DSCN4062

Questo lip peeling ,come detto sopra, appartiene all’edizione limitata della Catrice “candy shock“, una collezione tutta dedicata al mondo dei dolci e delle caramelle; infatti tutti i prodotti di questa collezione, come questo scrub o i rossetti, avevano come caratteristica principale questo odore di pasticceria :).

Dopo aver saputo lo scorso inverno dell’uscita di questa limited edition in Italia, mi sono subito fiondata alla Coin più vicina, ma purtroppo lo stand al mio arrivo era stato tutto saccheggiato e per questo con mio grande rammarico non ho potuto provare nulla 🙁

Per cui dopo questa breve premessa, adesso potrete capire meglio il mio entusiasmo nel vedere il lip peeling tra i premi del give away. 🙂
Adesso passiamo a vedere nei dettagli il prodotto.

Come potete vedere dalla foto questo scrub labbra, a differenza dei tradizionali scrub labbra a vasetto, è contenuto in una penna, che sinceramente per me facilita molto l’applicazione; con gli altri scrub invece la maggior parte delle volte i granelli mi finivano nelle unghie (chi ha le unghie lunghe può capirmi, gioie e dolori! 🙂 ) , questo invece essendo a penna facilita l’applicazione sulle labbra, infatti ruotando la penna il prodotto esce ben dosato, evitando dunque sprechi, e permette di posarlo direttamente sulle labbra.

Sfregando la penna sulle labbra, viene prodotto una sorta di massaggio piacevole, ed in più le mie labbra non hanno più fastidiose pellicine, ma allo stesso tempo lo sfregamento non mi provoca rossore come invece mi capitava con gli altri scrub.

Un altro punto a suo favore è sicuramente anche il profumo di questo scrub, ovvero un misto tra lo zucchero e le fragole, che può essere anche leccato dalle labbra per eliminare i granelli di zucchero rimasti.

Detto questo posso promuovere a pieni voti questo prodotto! mi dispiace solo che la maggior parte di voi non potrà provarlo visto che appartiene ad una limited edition, ma la speranza è che dato l’enorme successo di questa venga nuovamente riproposta più in là.

Baci baci Milkine,

la vostra Milkina Diana 🙂