[Recensione] LE Catrice Luxury Lacquers – Holomania

Ciao milkine,
di ritorno dal Cosmoprof non posso non esser rimasta estasiata dalle novità Catrice, purtroppo non in vendita. Tra gli stand ho potuto però ammirare al completo la collezione Catrice Luxury Lacquers già arrivata a marzo in Germania.
Ed ecco che grazie al nostro ponte di amicizia posso parlarvi del Plum Me Up Scotty C04, che appartiene alla categoria Holomania.

holomania catrice luxury lacquers

Si, perchè questa limited edition è completamente dedicata agli smalti, ed è suddivisa in diverse “famiglie”: Million Brillance, Sand’ Sation, Holomania e Chameleon. Come suggerisce la creatività dei nomi ognuna di queste famiglie ha smalti con caratteristiche simili: glitter, effetto sabbia, effetto olografico e iridescenze cromatiche. Ogni famiglia ha 4 diverse tonalità da presentare.

Questo appartiene alla famiglia Holomania, ed è davvero andato a ruba. Assieme al Plum Me Up Scotty, troviamo nella collezione: Holo Manolo (sui toni dell’azzurro), Apholo7 (toni del blu) e Holo in One (toni del verde).
Lo smalto al sole raggiunge il massimo del potenziale: come un prisma crea molteplici effetti cromatici e metallici.

holomania catrice luxury lacquers

Ho notato una buonissima coprenza anche alla prima passata (in foto ho dato solo una mano di colore). Asciugatura ultra rapida e tenuta nella norma Catrice, quindi buona.
Il pennellino è piatto e leggermente a ventaglio e questo facilita l’asciugatura non portando con sè eccessive dosi di colore.

holomania catrice luxury lacquers

holomania catrice luxury lacquers

Ho deciso di impreziosire la stesura dello smalto con una piccola nail art primaverile che vuole ricordare uno dei colori delle primule che abbelliscono i nostri giardini in questa stagione. Mi scuso se non è un’opera maestra ma sto imparando. Il tutto è stato fatto con il dotter.

A presto con altre novità…

Francesca B

 

  • Samantha

    *_* bellissimaaaaa!

  • Let’s play a Nail Game

    Ma che rarità! La coprenza degli holo di solito è pessima. Questo è proprio una favola! ♥

    • Francesca Breda

      una sola passata, nessun trucco nessun inganno! 😛

  • Pingback: Karl()

  • Pingback: harry()

  • Pingback: donald()