[Recensione] NABLA Cosmetics ombretti refill – Camelot, Caramel & Glitz

Ciao ragazze,
un po’ di tempo fa ho acquistato dal sito tutto italiano di Nabla Cosmetics, curiosa di provare i prodotti proposti da MrDanielmakeup (Daniele Lorusso), famoso youtuber e makeup artist italiano.
Ho acquistato sei ombretti refill, un ombretto H2O e un blush.
Oggi vi parlo di tre ombretti refill…

NABLA Cosmetics ombretti refill

NABLA Cosmetics ombretti refill

Vi scrivo di  Caramel e Camelot (entrambi opachi), e Glitz, bright.

NABLA Cosmetics ombretti refill - in ordine: Caramel, Camelot & Glitz

NABLA Cosmetics ombretti refill – in ordine: Caramel, Camelot & Glitz

NABLA Cosmetics ombretti refill - in ordine: Caramel, Camelot & Glitz

NABLA Cosmetics ombretti refill – in ordine: Caramel, Camelot & Glitz

Come vedete dagli swatches (senza base) sono tutti e tre colori molto scriventi, di facile stesura e per nulla polverosi.
Io sono sempre alla ricerca di ombretti opachi scriventi e questi valgono davvero la pena di essere acquistati, al prezzo di 6,50 euro se refill, altrimenti, in confezione singola, a 7,90 euro.

NABLA Cosmetics ombretti refill

NABLA Cosmetics ombretti refill

Una volta applicati, gli ombretti sono facilmente sfumabili e a lunga tenuta; io metto sempre una base, ma anche senza, risultano comunque scriventi e duraturi. Un trucco con la base mi dura tutta la giornata! 😀
Nella foto sopra, ho applicato Glitz nella palpebra mobile, Caramel nella piega dell’occhio, e Camelot nell’angolo esterno.

NABLA Cosmetics ombretti refill

NABLA Cosmetics ombretti refill

Quando li ho acquistati c’era la promozione che ti permetteva di ricevere in omaggio una loro Liberty Palette acquistando sei ombretti refill, inoltre spesso propongono degli sconti, che è un’ottima cosa! 😉
La loro palette è nera, comoda, pratica e maneggevole, un mini gioiellino, con una visiera trasparente che ti permette di vedere i colori all’interno.
Ragazze a me questa nuova marca di cosmetici piace moltissimo, sia perché i prodotti sono ottimi ma anche perché mi piace l’idea che dietro tutto ci sia la mente di un giovane ragazzo che si è dato da fare per raggiungere i propri sogni, realizzandoli!
Senza dimenticare poi che i prodotti sono cruelty free e quasi del tutto vegan, ad esclusione di alcuni che contengono la cera d’api.
Acquistando (dalla provincia di Padova) entro le ore 16, il pacco mi è arrivato il giorno dopo!
Inoltre, con un spesa superiore ai 49 euro, la spedizione è gratuita.
Io apprezzo davvero tutto di questo brand, e voi ne avete sentito parlare? Vi piacciono? Volete che vi parli anche degli altri prodotti? Fateci sapere numerose.
A presto

Giulia

  • Francesca Breda

    Ma dai sai che non conoscevo questo marchio? mi piace molto la cialda bronzo e quella verde… lunedi do un occhio al cosmo se le trovo! Grazie per la dritta Giuly!

    • Grande! Secondo me sono un ottimo investimento! 😀
      Giulia

  • Io vorrei provare da tantissimo i loro prodotti, e riempio sempre carrelli virtuali che poi però non posso realmente acquistare, dato che spenderei sulle 70 euro… lo so, ho qualche problema ahahh 🙂 Prima o poi però qualcosa ordino!

  • Pingback: Gene()

  • Pingback: Thomas()