[Recensione] Kiko – Smalto CupCake

Ciao ragazze,

eccomi di nuovo qui a scrivere un altro bell’articolino su un prodotto che sicuramente attirerà subito la vostra attenzione, ovvero lo smalto della nuova linea CupCake, creato da Kiko per la stagione primaverile.

Durante questa settimana sono capitata con mia mamma in un negozio Kiko vicino casa mia e non ho potuto fare a meno di notare questo nuovo prodottino (appena entrata il mio occhio è subito stato attirato da questa esplosione di colori-caramella di questa collezione), l ‘espositore dove erano posti questi smalti sembrava fosse stato riempito da tante caramelle e milkshake.

Kiko-smalti-Cupcake-600-1

Con calma allora mi sono messa a spulciare tutti questi smaltini nelle varie colorazioni, provandoli sull’immancabile scotch presente in tutti gli stand di smalti Kiko.

Dopo aver provato tutte le colorazioni di questi smalti (e devo dire che me li sarei portati a casa tutti! 😉 ), ho deciso di prendere lo smalto color rosa fragola, che sembra veramente un Milkshake e, come ben saprete visto che ormai mi conoscete da un po’, la mia scelta è stata anche dettata dal mio sfrenato amore per il rosa.

Comunque dopo essere rientrata a casa non ho resistito ed ho dovuto subito provarlo: questo smalto dopo averlo messo mi ha subito ricordato come consistenza lo smalto della collezione “sugar” sempre della kiko uscito l’estate scorsa; infatti presenta dei microgranelli che lasciano l’unghia ruvida ma, a differenza però dello sugar che aveva i granelli monocolore, i granelli del cupcake sono multicolore, per esempio quelli nella colorazione scelta da me variano dal bianco, all’azzurro, ed al rosa.

Per quanto riguarda la durata, dura veramente molto, infatti ormai è da una settimana che ce l’ho ed è completamente intatto, questa cosa però presenta un rovescio della medaglia: infatti se è vero che dura molto, è anche vero che è molto difficile da togliere, bisogna infatti sfregare molto bene per toglierlo e se ci si mette sotto la base protettiva allora l’impresa diventa quasi impossibile!

smalto cupcake

In conclusione posso dire che questo smalto è promosso, ma non a pieni voti, proprio per il fatto della difficoltà nel toglierlo; se volete però avere un look perfetto per la primavera e che sia allegro per non mettere sempre i soliti smalti, questo è decisamente lo smalto che fa per voi  😉

A presto milkine!!!!!

La vostra milkina Diana 🙂

  • Samantha

    Io ho provato quello bianco con i pallini e l’ho bocciato… oltre ad essere orrendo sull’unghia,non tiene nulla.Si sfoglia.Peccato :/
    Ha smalti migliori!

  • Lisa

    Io non l’ho preso ancora proprio per la difficoltà nel toglierlo. Già so che lo metterei una volta e poi lo lascerei lì!!

  • Mony Mc

    Io ho provato il 655 e dopo 2gg è saltato via a pezzi e l’effetto era già un po’ perso..un po’ come x gli sugar matt, bocciatissimi quelli di kiko (i glitterosi erano un po’ meglio ma i cream x nulla)..

  • Pingback: shaun()

  • Pingback: Andrew()

  • Pingback: Christian()

  • Pingback: Cecil()

  • Pingback: Andre()