[Recensione] Mascara The Lash Curler – Novità Essence 2014

Ciao Milkine!!
Mi avevate chiesto con urgenza questa recensione e arriva solo dopo un po’ di giorni, ma questo perchè ho preferito allegare un video. Sto parlando del mascara The Lash Curler, una delle novità Essence 2014.

essence the lash curler

Questo mascara promette di ottenere un gran volume, ma anche di curvare alla grande le ciglia. Promessa che mantiene.

Non ho trovato l’INCI nella confezione, cosa che mi è dispiaciuta. Ho invece trovato l’indicazione Made in Italy che mi ha davvero lasciata a bocca aperta. Un prodotto Essence prodotto in Italia? Chi lo sapeva?
Il prodotto è comunque oftamologicamente testato, quindi non dovrebbe dar problemi a nessuno di bruciori o irritazioni.

essence mascara

L’innovazione di questo prodotto risiede in un sistema di rotazione durante l’applicazione stessa. Potrete infatti far ruotare lo scovolino mentre lo state applicando.
Essendo difficile la spiegazione a parole, non ho potuto far altro che un video:

https://www.youtube.com/watch?v=SO4GzMO8oBs

Opinioni: il prodotto è ottimo, si ottiene un buon volume, nero meraviglioso, e le ciglia si curvano e tengono la forma fino a rimozione del prodotto.
Se posso dire la mia comunque, prendere la mano con il trick della rotazione è un po’ scomodo, ma ho notato che anche se non ruotiamo lo scovolino, il risultato rimane comunque ottimo.
Infine, se proprio dobbiamo trovarne uno di difetto, il finale dello scovolino squadrato fa annidare prodotto ogni volta che lo si estrae.

foto 2 (6)
Lo consiglio vivamente, se lo trovate negli stand compratelo e, per favore, non aprite lo scovolino per controllare a meno che non si tratti di un tester!!

A presto con altre novità…

Francesca B

 

  • littlemisspipedream

    Lo voglio assolutamente!!

    • Francesca Breda

      superconsigliatooo!

  • Lisa

    Questo è nella mia lista dei desideri! Speriamo di trovarlo!

  • Pingback: Craig()

  • Pingback: kenny()

  • Pingback: Brad()