[Recensione] Smalto Essence colour & go 169 “A Hint Of Love”

Ciao Milkine! Dopo i paciughi rossettosi, torno ai miei amati nail polishes e vi presento il nuovo smalto Essence colour & go 169 “A Hint Of Love”, new entry negli stand del marchio.

Smalto Essence colour & go 169 "A Hint Of Love"

Smalto Essence colour & go 169 “A Hint Of Love”

Un bellissimo rosso dai riflessi dorati che Essence ha etichettato come “our favourite”, ovvero “il nostro preferito“. Scopriamolo insieme!Come si sa, lo smalto rosso è solitamente difficile da indossare come si deve, in quanto il galateo delle unghie richiede che tale colore sia applicato alla perfezione su unghie altrettanto perfettamente curate. Siccome, però, la realtà dei fatti è un’altra e lo smalto rosso piace a tutte, vi straconsiglio questo rosso non convenzionale. Il tono è adatto a tutte e i microglitter dorati donano una luminosità incredibile. Inutile dirvi che appena mamma lo ha visto sulle mie unghie se ne è innamorata e lo ha voluto subito sulle sue!

Come molti smalti della linea base Colour & Go di Essence, il numero 169 “A Hint Of Love” si asciuga molto velocemente, rimane brillante anche senza top coat ed ha un’ottima durata. La rimozione, a differenza di quanto mi sarei aspettata, non è stata particolarmente difficoltosa, probabilmente perchè i glitter all’interno dello smalto sono davvero molto fini.

Vi metto un altro scatto della piccola nail art che ho realizzato con “A Hint Of Love”, scattata con una luce più fredda della precedente

Smalto Essence colour & go 169 "A Hint Of Love"

Smalto Essence colour & go 169 “A Hint Of Love”

Insomma, assolutamente consigliato! Tenete d’occhio gli stand Essence nella vostra città e……. non perdetevelo! 😉

Alla prossima,

Lu

  • Annamaria Corso

    Moooolto bello,anche nail art che lo valorizza