[Recensione] The Body Shop – Lip Butter al mirtillo

Salve ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto per la cura delle labbra davvero interessante, cioè del Lip butter al mirtillo della nuova collezione The Body Shop. Per chi non conoscesse bene questo brend può leggere la review di Lucia qui.

The Body Shop - Lip Butter

The Body Shop – Lip Butter

Si tratta, come ovviamente avrete intuito, di un burro labbra naturale, senza coloranti, che quindi non tinge le labbra, al buonissimo profumo di mirtillo.

The Body Shop - Lip Butter

The Body Shop – Lip Butter

Come potete notare è un prodotto che si stende con le dita, cosa che può piacere o meno… A me piace se sono a casa, altrimenti non mi va stendere un prodotto del genere mentre sono in giro.
Dato più importante, l’idratazione: secondo il mio modesto parere questo burro fa il suo dovere con molta dignità. 😛 Con questo voglio dire che le labbra, dopo applicazione, sono ben deterse, idratate e morbide. La secchezza scompare subito e anche nel medio lungo termine i benefici di questo prodotto sono rilevabili. Potete vedere tutta la nuova linea dedicata al mirtillo e le altre profumazioni di burro cacao qui:

Linea Honeymania
Ovviamente essendo un burro cacao la durata e le ripetute applicazioni sono individuali, anche in base alle esigenze personali; ad esempio io non ne faccio un uso smodato e comunque, come già detto, ne traggo positività.

The Body Shop - Lip Butter

The Body Shop – Lip Butter

Nella confezione sono contenuti 10 ml di prodotto per 12 mesi di durata dall’apertura, prezzo 5,00 euro circa.
Ragazze questo è quel che penso e voi lo avete mai provato? Vi piacciono questi prodotti? Fateci sapere le vostre opinioni.
A presto.

Giulia

  • Samantha

    Già già già… se sono in giro non mi piace smanazzare nel barattolo 🙁
    Mi immagino però il profumo *_*

  • Pingback: guy()

  • Pingback: terrence()

  • Pingback: jessie()