[Recensione] Romeo & Julia Maske – Schaebens

Ciao milkine,
ieri sera per me e Fabio è stata una serata di relax, abbiamo trasformato il salotto in una piccola spa e ci siamo fatti una maschera speciale arrivata direttamente dalla Germania. La Romeo & Julia, Limited Edition di Schabens.

romeo & julia maske

La maschera è divisa in due parti: per lei e per lui, con due composizioni diverse pensate per le diverse necessità della pelle.
In generale comunque è sia una cura di bellezza che una maschera rilassante.
Visivamente sono diverse sia nel colore che nella consistenza: bianca e semiliquida per lui, rosa e molto densa per lei.
Anche la profumazione è diversa: quella da uomo è molto maschile, quella da donna profuma di rosa.

Andiamo agli ingredienti:
La versione per lui sfrutta i benefici del ginseng siberiano, taurina ed estratto di alghe.
La versione per lei è all’olio di rosa selvatica, acqua di rosa e liquirizia.
Qui sotto invece vi mostro tutti gli ingredienti, nel caso vogliate controllarvi l’inci nel Biodizionario.

julia

romeo

Si applica distribuendola sul viso, evitando il contorno occhi e bocca; si lascia in posa per 10 minuti e poi si rimuove, magari con l’aiuto di una spugnetta bagnata.

Sia io che Fabio abbiamo sentito la pelle pizzicare intorno al naso nei primi minuti. Lui ha detto che ha bruciato fino alla fine, ma devo dire che la sua pelle è davvero MOOOLTO sensibile e che non ama particolarmente questi trattamenti.

La mia invece dopo pochi minuti non ho più sentito nulla… chissà perchè poi solo sul naso.

Tolta la maschera i nostri visi erano davvero morbidissimi e lisci come seta. La pelle è rimasta rilassata e anche Fabio è stato soddisfatto…
Se anche tu pensi che la festa degli innamorati non sia solo a S. Valentino proponi questa maschera alla tua dolce metà!

DSCN2307

maschera

A presto…

Francesca B