[Recensione] P2 PERFECT FACE Multi Blush Cheek+Lips-Dupe Benefit

Oggi vi voglio parlare di una novitá in casa P2,il Perfect face Multi Blush  Cheek+lips della nuova collezione permanete 2014.

Bildschirmfoto 2014-03-04 um 11.58.55

P2 PERFECT FACE BLUSH

 

Bildschirmfoto 2014-03-04 um 11.58.35

Per chi ci segue da tanto ormai conosce la Linea P2 Cosmetics e rimpiange il fatto che non sia distribuita in Italia. Purtroppo è una linea che appartiene al Gruppo DM, il grande discount tedesco che ha alcuni Store anche nel resto di europa, eccetto Italia. Dopo avervi presentato questa chicca, desidererete ulteriormente che entri a far parte del mercato Cosmesi italiano. Ma..ho una sorpresa per voi!!

Inizio con il presentarvelo: come si intuisce dal nome, é un Blush in stick che può essere usato anche come tinta per le labbra. Il packaging é molto raffinato e come potete vedere dalla foto,é un vero gioiellino da tenere in borsetta, pratico e igienico per i ritocchi durante il giorno.

Fin qui niente di nuovo, direte. La particolaritá é data dalle tre colorazioni a scalare del blush: rosa, arancio e fucsia che possono essere usate singolarmente o miscelate tra loro.

Bildschirmfoto 2014-03-04 um 11.58.19

P2 PERFECT FACE

Eccovi lo swatches.

Bildschirmfoto 2014-03-04 um 11.59.11

Incomincia a ricordarvi qualche cosa?? Non vi rammenta un Blush famoso della Benefit Fine One One ???

Bildschirmfoto 2014-03-04 um 11.46.01

Benefiti fine one one

Ebbene sì il confronto è inevitabile, tanto uguale da poterlo definire un dupe perfetto, con due grandi differenze: qualità e prezzo.

Vediamo il primo pregio P2, il costo : Benefit Fine One One euro 32,00, Multi Blush P2 5,95 euro..una bella differenza.

Riguardo la qualità a confronto, mi son dovuta informare su Internet perché non ho nessuna intenzione di acquistare quello Benefit dato che ho trovato questa chicca.

Vi allego una foto presa dal web, di una Blogger tedesca ,Shiaswelt  con il link del suo articolo così potrete vedere gli swatches e i due prodotti in comparazione.

 

Bildschirmfoto 2014-03-04 um 11.22.09

Shias welt P2 vs Benefit

*fonte www.shiaswelt.de

Pressochè uguali che ne dite?

Ecco il link:

Per chi non conosce il tedesco, lei promuove a pieni voti P2 di gran lunga più pigmentato, permanenza più lunga e consistenza migliore.

Ma vi avevo accennato all’inizio una cosa che spero gradirete.

Si vocifera che P2 cosmetics sarà presente per la prima volta a Bologna, in occasione del Cosmoprof,  al Padiglione 29 Stand E24/23D.

Spero siano voci fondate.

Io abito in Germania, e questo Brend risulta tra i più conosciuti e venduti. Il rapporto qualitá prezzo é ottimo, per chi conosce Catrice, diciamo siamo lí. Ma l’assortimento é più ampio e vario.

Considerazione d’obbligo: che P2 Cosmetics si stia preparando per lanciarsi sul mercato italiano???

Nel caso le voci fossero fondate, nello Stand troverete tutte le novitá collezione 2014, che ho giá avuto modo di vedere negli store DM,e sono certa ve ne innamorerete.

Per tutte voi che lo avete imparato a conoscere tramite Milkandmake, per chi lo ha giá testato e lo desidera,per chi ho incuriosito con questa Review, me lo auguro di cuore.

Se volete altre informazioni in merito sulla nuova collezione 2014,scrivete e commentate. Faremo il possibile per tenervi informate. Anna

 

  • littlemisspipedream

    Speriamo!! *-*

  • Valeria Trukkinacento

    non vedo l’ora di averlo tra le mie manine =) da qualche parte lo trovero’ aahahhaahhahh!! cmq bellissima review, dettagliata e sopratutto utilissimo vedere il confronto con un mostro come quello benefit !!! bacio !

  • Giulia Gallus

    … E’ veramente stupendo ç_ç Ovviamente non potrò averlo manco per sbaglio! XD

    • Martina Manoni

      ciao se ti interessa io lo vendo ! 🙂

  • Francesca Breda

    Io sono con la bava alla bocca… permettetemi di dire che il packaging P2 difficilmente trova eguali!

    • Giuliana Leone

      Lo stavo pensando anche ioo

  • Giuliana Leone

    Troppo troppo figo. Originale e particolare!

  • Annalisa Pintus

    *_*

  • Sproloqui di Deb

    Siiii!! =) Mostraci se puoi la collezione 2014 e quello k vale la pena prendere!! Io vado al cosmop e sicuro ci vado!! *^* Vi seguo sempre! Bacioni

    • Annamaria Corso

      Ok se riesco al più presto pubblico review con tutti i miei ultimi acquisti, merita tutto, specie i nuovi lipstick Satin

  • Pingback: Morris()