[Recensione] Crema giorno e notte Dr. Organic

Hola Milkine,

dopo un periodo di stress intenso causa studio, eccomi qui con una nuova review.
Quella di oggi riguarda due creme, una giorno e l’altra notte, di Dr.Organic. Le sto provando da più di un mese, e la mia esperienza è del tutto positiva, soprattutto con la crema notte. Ho sempre creduto che notte, giorno, pomeriggio insomma, qualunque crema fosse uguale. Invece la differenza c’è e si vede.

2014-02-07 14.45.57

Partiamo per gradi, le creme viso giorno e notte sono della linea Organic Dead Sea Minearls. 

2014-02-07 14.45.18

Come si presenta la crema: 

La crema si presenta in una jar in vetro con un coperchio di plastica. Non è assolutamente fluida, anzi. Basta poco prodotto per applicarlo su viso e collo. L’odore per alcuni potrebbe essere fastidioso, ricorda appunto quello del mare, ma dopo pochi secondi non sentirete più nulla.

 2014-02-07 14.46.41
La mia esperienza: 
Partendo dal presupposto che non mi servono ancora creme anti-age, adoro queste creme perché più di altre riescono a tonificare la mia pelle.
Ho accennato al fatto che adoro la crema notte rispetto a quella giorno. Perché è più idratante e la mia pelle ringrazia! Sento gli effetti dell’idratazione soprattutto dopo aver struccato il viso. Non lascia la pelle unta, ma dopo averla stesa la mia pelle è liscia e nutrita. Credo rispetti in pieno ciò che promette la crema.
La crema viso la preferisco di meno perché è meno idratante, però devo dire che si assorbe subito e, per questo motivo, è ottima come base prima del trucco.
Nome: Organic Dead Sea Minerals  – Dr. Organic
Prezzo: 18€ a crema, ma spesso si trova scontata. Se volete esser aggiornate sugli sconti, seguitemi su Facebook.
Quantità: 50ml
La vostra Lisa.
  • Francesca Breda

    Io di questo marchio uso sempre il dentifricio, dirai “e quindi”??
    Non riesco più ad usare gli altri perchè anche nel dentifricio non ci sono dentro schifezze chimiche.. e si sente la differenza!
    La pelle non sente i gusti, ma sicuro il beneficio la differente composizione la fa!

  • Pingback: marc()

  • Pingback: George()