[Novità] Buon Compleanno Biofficina Toscana – Scrub & Crema Labbra riparatrice

Biofficina Toscana festeggia il suo quarto compleanno con quattro nuovi prodotti dedicati alle labbra: si tratta di scrub e crema labbra riparatrice in duplice versione, agrumata e golosa.

banner_+-4

Biofficina Toscana propone una linea di cosmetici ecobio a chilometro zero, completamente made in Italy, certificati ICEA e conformi allo standard Icea-Lav. Una cura a tutto tondo che include formulazioni, persone e ambiente per un marchio eco-bio tutto italiano che ci sta facendo davvero innamorare. Immagino che molte di voi abbiano provato la cosmesi del brand ed apprezzato prodotti e filosofia: anche una nostra Milkina, Sara, ha recensito qui il famoso Balsamo Concentrato Attivo.

Per festeggiare i quattro anni d’attività, Biofficina Toscana ha pensato di introdurre nel range dei propri prodotti due indispensabili per le labbra, in due varianti ognuno. Guardiamoli nel dettaglio:

instagram-4

Lo scrub labbra è una base essenziale prima del trattamento labbra, utile per eliminare le pellicine in modo delicato e al tempo stesso lasciarle rosee e morbide. Può, inoltre, essere usato nella zona del contorno labbra per eliminare antiestetici punti neri ed imparità. Il trattamento da 15 ml è presente nella versione Scrub labbra goloso (aroma dolce) e agrumato (aroma frizzante).

La crema labbra riparatrice è studiata per riparare ed ideatare le labbra. Perfetto completamento del trattamento scrub, crea una protezione efficace e durevole dagli agenti atmosferici e si può utilizzare come ottima base per la”licazione di rossetto e lucidalabbra. Come lo scrub, è efficace anche per la cura del controrno labbra. La confezione, da 15 ml, è presente anche in questo caso in una duplice versione golosa ed agrumata.

Personalmente, da amante dei rossetti, ho capito che scrub labbra ed un conseguente trattamento idratante sono praticamente indispensabili! Di solito, almeno una volta o due a settimane, dallo scrub non si scappa! Voi che profumazione preferireste? Io adoro l’aroma agrumato e non avrei dubbi.

 Come sempre, Buono Shopping!

Lucia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"