[Recensione] Catrice Eve in Bloom Soft Duo Eyeshadow C03 Bed Of Flowers

Oggi torniamo indietro di qualche mese, alla collezione Eve in Bloom di Catrice, tutta autunnale. Eh sì, care Milkine, chi ha letto qualche mia recensione avrà notato che non ho pretese avanguardistiche, piuttosto ogni tanto faccio qualche ripassino delle puntate precedenti che male non ci fa! 😛
Come di consueto non può mancare la documentazione: qui trovate la Limited Edition nel sito Catrice semmai ve la foste persa o voleste rivedere meglio di cosa parliamo, e qui trovate la review della nostra Lucia che ci ha parlato di un duo di ombretti e di un kajal della stessa LE. Vi cito solo questa review perché anch’io oggi vi parlerò di un duo ombretti, ma se spulciate trovate le recensioni anche degli altri prodotti! 😉
Bando alle ciance, grazie a MilkandMake ho avuto modo di provare la tonalità che preferivo delle tre proposte: C03 Bed Of Flowers. Un “letto di fiori”, l’ho trovato azzeccato come nome non tanto per il colore, ma quanto per la sua fantastica consistenza!! Entrambi gli ombretti sono morbidissimi e si stendono benissimo, una sensazione davvero piacevole, tutta da provare.
REVIEWS I colori sono sui toni del verde oliva, uno più chiaro e uno più scuro, molto pigmentati, naturalmente perfetti da usare insieme.
Personalmente sugli occhi non amo i colori caldi perché trovo che mi conferiscano un’aria stanca, quindi fra le tre alternative avrei sicuramente scelto questa nonostante a primo impatto il verde mi sembrasse smortino… E invece…
E’ stato amore! Oltre che pratico da stendere trovo che la texture sia davvero ricca e accattivante, nonostante non sia un verde acceso è comunque brillante, un’alternativa d’effetto al solito grigio-neutro. Anche il packaging è semplice ma molto carino.
Eccovi le foto del trucco occhi e del make-up completo, spero si apprezzi l’effetto.
DSCN0569 DSCN0574 DSCN0580

Perdonate la mia faccia da carciofo bollito, ero tremendamente raffreddata, anzi non so come mi sia contenuta 😀
Ho usato il verde più chiaro su 3/4 della palpebra mobile, sfumando poi verso l’esterno con il verde più scuro. Sotto le sopracciglia un semplicissimo ombretto bianco per illuminare un po’, nella rima interna dell’occhio invece ho usato una matita marrone morbida per non appesantire troppo il trucco, e infine un tocco di mascara nero.
A me piace molto. Promosso in pieno!!
Baci fioriti a tutte voi Milkine 🙂

  • Vivynz

    bellissimi!a vederli dalla confezione non l’avrei mai detto ad essere sincera..invece sono proprio belli e direi che questo colore ti dona!!

    • kya

      Grazie mille Vivy!! <3
      Ahah vedo che i nostri commenti sono simili…è bello spulciare a vicenda i prodotti 😀

      • Vivynz

        ahahaha è vero xd

  • Pingback: Ian()

  • Pingback: Allen()

  • Pingback: clyde()

  • Pingback: Gerard()

  • Pingback: ernest()

  • Pingback: Fredrick()