[Recensione] The Body Shop Crema esfoliante corpo alla pesca

Per San Valentino mi son regalata un sacchetto pieno di coccole profumate da The Body Shop. Era un po’ che desideravi comprarmi la Crema peeling corpo alla pesca e avevo la scusa giusta: per la festa degli innamorati ama prima te stessa.

Precedentemente avevo provato quello alla Moringa e ne ero rimasta entusiasta.

Bildschirmfoto 2014-02-17 um 11.32.41

esfoliante pesca The body shop

A dire il vero non é stato il mio unico acquisto, quando si entra in quel negozio difficile resistere alle tentazioni. È da poco uscita la nuova linea al mirtillo, un profumo delizioso, come dire di no?? Ma di questo ne parlarò nella prossima review.

Dei motivi per cui amo questo brend ne ho giá parlato qui, e Lucia ha parlato dei loro progetti equo solidali qui.

Vengo all’oggetto dei miei desideri, provato subito la sera stessa prima di andare a letto.

Si presenta come una crema di media consistenza, ricca di micro particelle di noce e cocco finemente tritate che agiscono come esfoliante, esercitando anche un massaggio profondo nel microcircolo.

Bildschirmfoto 2014-02-17 um 11.32.19

Esfoliante The body Shop alla pesca

L’ho voluta provare con la pelle leggermente umida sotto la doccia. Son partita con una noce di prodotto dalle caviglie, e con movimenti circolari delle mani ho esercitato un massaggio su tutto il corpo prelevando via via altre due quantità di crema peeling.

Era veramente una sensazione piacevole e direi rilassante, forse solo per il fatto che dedicavo 1o minuti a me stessa dopo una giornata di lavoro.

Mi sono sciacquata con abbondante acqua tiepida. L’abitacolo della doccia era saturo del profumo agrodolce della pesca e la pelle risultava detersa e liscia.

Dopo essermi asciugata ho voluto applicare un burro corpo della stessa linea, anche se in realtà la pelle era già  idratata. Ma mi sbagliavo! Il peeling appena effettuato aveva privato l’epidermide delle cellule morte e appena steso il primo velo do burro corpo la pelle l’ha subito assorbito, come quasi assetata.

Una sensazione di benessere mi ha accompagnato quella sera e quel profumo di pesca mi ha piacevolmente rilassato preparandomi alla notte.

Mi sento di consigliarla?? Assolutamente sì.
Potete consultare il vasto assortimento di Scrub e peeling corpo direttamente dal sito Ufficiale:

Doccia Gel

alcune info prese dal sito:

Quantità 200 ml. e prezzo di 15 euro

Ingredienti:

Aqua, Glycerin, Vitis Vinifera Seed Oil, Oryza sativa, Cetearyl Alcohol, Mel, Sesamum Indicum Oil, Moringa Pterygosperma Oil, Silica, Glyceryl Stearate, Bertholletia Excelsa Nut Oil, Lanolin Alcohol, PEG-100 Stearate, Parfum, Juglans Regia Shell Powder, Moringa pterygosperma, Myristamidopropyl PG-Dimonium Chloride Phosphate, Nelumbo nucifera, Cocos Nucifera Shell Powder, Phenethyl Alcohol, Carbomer, Caprylyl Glycol, Linalool, Hexyl Cinnamal, Sodium Hydroxide, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Butylphenyl Methylpropional, Tocopherol, Disodium EDTA, Benzyl Salicylate, Geraniol, Hydrogenated Jojoba Oil, Hydroxycitronellal, Caramel, CI 19140, CI 77289. 

  • littlemisspipedream

    Sembra invitante!! :))

    • Annamaria Corso

      Sì una favola,adesso lo farei tutti i giorni

  • Valeria Trukkinacento

    io te l’ho detto che ho provato e mi è piaciuto il doccia schiuma !!! <3

    • Annamaria Corso

      che profumo hai sentito??

  • Pingback: arturo()

  • Pingback: vincent()