[Recensione] Smalti Sinful Colors e consiglio acquisti

Ciao Milkine!
Oggi vi parlo degli smalti Sinful Colors, un marchio proveniente dagli USA che garantisce ottima qualità a prezzi super-abbordabili! Tenete gli occhi bene aperti, c’è una piccola sorpresina in fondo all’articolo.

Sinful Colors_collage

 

Gli smalti Sinful Colors sono privi di agenti nocivi quali DBP, toluene e formaldeide, hanno un’ottima formulazione e li potete trovare a prezzi davvero convenienti (fra i 2-4 € a seconda dei negozi e delle promozioni in corso). Questi sei sono quelli che ho e ho deciso di mostrarveli tutti. Scopriamoli da vicino!

(in realtà ho anche due smalti glitter, il 922 ‘Frenzy‘, un miscuglio di viola, rosa e azzurro che potete vedere in azione qui -attorno alle ali della fatina- e il 927 ‘Nail Junkie‘ sulla tonalità verde acqua. Perchè non fanno parte di questo articolo? Confesso, avevo totalmente dimenticato di averli… e quando li ho trovati avevo ormai già messo via l’attrezzatura da swatch e sistemato le unghie)
Iniziamo il nostro tour smaltoso!

Sinful Colors_Easy Going

Easy Going – 300

EASY GOING è un delicatissimo color….. rosa latte! Non è un bianco, non è un rosa. E’ una sorta di color latte leggermente rosato, davvero carino e luminoso. Lo avete già visto, ricordate? L’ho abbinato al color prugna della Sun Kissed proprio qui.

24/7 - 920

24/7 – 920

 24/7 è uno spettacolare rosa fluo! La foto non gli rende giustizia, ragazze, perchè vi assicuro che è una vera bomba. Il finish naturale di questo smalto è, come quello di quasi tutti i fluo, leggermente opaco. Lo trovo un colore perfetto per le belle giornate in arrivo… o per dare un tono di colore a quelle grigie e piovose. Un must-have per le amanti del rosa e per quelle degli smalti particolari!

Fly Away - 959

Fly Away – 959

FLY AWAY è un azzurro intenso. Un colore a mio parere immancabile nella collezione di qualunque nail polish-addict… tanto è che ho scoperto di averne due! (Non due identici, intendo dire questo ed un suo dupe esatto, il Blue Paradise di Deborah) Non coprente alla perfezione, questo smalto avrebbe bisogno di tre passate per un risultato perfetto, ma già con due -come potete vedere in foto- si ottiene un’ottima resa.

Rise & Shine - 940

Rise & Shine – 940

RISE & SHINE è un verde brillante con uno shimmer sottilissimo, assolutamente non fastidioso (per me che odio gli shimmer) , che anzi dona ulteriore luminosità al colore. Elegante ma con un senso di spensieratezza -lo so che è una descrizione vagamente insensata, ma è l’idea che mi dà quando lo indosso.

Let's Talk - 929

Let’s Talk – 929

LET’S TALK è un viola… viola! Un signor viola Fiorentina (non si rinnega mai la propria città 😛 ) dai riflessi shimmer quasi metallizzati. La fotocamera tende a renderlo più bluastro di quello che è, quando in realtà questo smalto è un perfetto punto di equilibrio fra toni freddi e toni caldi. Bellissimo e di vero impatto.

Rich in Heart - 265

Rich in Heart – 265

RICH IN HEART: last but not least (ovvero, come si suol dire, ultimo ma non per importanza, anche perchè di solito il pezzo forte si lascia alla fine) il mio preferito, uno smalto così particolare che risulta pressochè impossibile descriverlo. Una miriade di microglitter rossi annegati in una base che varia dal nero al marrone scuro al bordeaux a seconda della luce. Non potete perdervelo, dico davvero. Correte a comprarlo, assicuratevi di averne un esemplare nella vostra collezione di smalti. Non ve ne pentirete!

Questo è tutto. Vi ho convinte? Se anche voi, come me, fate fatica a reperire uno stand Sinful Colors nelle vostre città o anche solo perchè “gratis è bello” (e vi assicuro che in questo caso sarebbe un doppio guadagno), non perdetevi questa fantastica offerta Douglas! In omaggio un Base Coat Sinful Colours con l’acquisto di due smalti:



Banner Image Banner 468 x 60

Alla prossima.
Lu

  • Melissa

    Anche io possiedo quel viola! E’ davvero stupendo. Non troppo chiaro da sembrare nero e con dei riflessi bellissimi.
    Oltre a quello ho anche il bianco, si stende bene ed è bello coprente! Lo uso come base per molte nail art o per smalti un po’ trasparentini.
    Poi ho anche un giallino che invece è pessimo come smalto. E’ un colore molto estivo, ma con il caldo tende a fare mille bollicine, inoltre non è affatto coprente e ci mette abbastanza ad asciugare.

    Però per il costo e la reperibilità che ha non mi posso lamentare.

    • Let’s play a Nail Game

      Ecco sono sempre alla ricerca del bianco perfetto. Per ora l’unico che mi ha davvero soddisfatto è stato il Ceramic Effect di Layla, non ne ho ritrovati di tanto coprenti e lucidi. Magari farò un tentativo con il SC se lo trovo 🙂
      Peccato per il giallo!

      • Melissa

        Non posso dirti com’è rispetto al Layla perchè non l’ho provato. Però visto che i Ceramic Effect sono i miei smalti preferiti immagino che sarà fantastico anche il bianco.
        Quello SC cmq è meglio di molti altri che ho provato!

      • Mony Mc

        Io ho provato il bianco della NYC e x ora non mi sembra male..purtroppo in prov di Bergamo non sono riuscita a trovare i sinfulcolors 🙁

  • Sha

    La marca sinfulcolor è importata da rimmel. E’ possibile trovarla nelle profumerie idea bellezza, da douglas e , udite udite, se dalle vostre parti c’è un negozio zuiki è possibile trovarli anche lì (a 1.95€ per giunta!).
    Nail junkie ce l’ho anche io ed è WOW!! Inoltre ti consiglio la base che è resistentissima!
    Rise & shine e fly away sono bellissimi *_* magari un giorno farò anch’io un post con i miei sinfulcolor.
    Ah, l’ultimo che ho acquistato il num 1302 si chiama spring flower ma in internert non sono riuscita a trovarlo… Ne swatches ne niente… nessuno lo conosce… Qualcuno mi sa illuminare?

    • littlemisspipedream

      da zuiki?!?! domani corro a vedere alloraaaa!!

  • Giorgia

    io ne avevo preso uno giallo e faceva schifo…

    • Let’s play a Nail Game

      Gli smalti gialli sono molto difficili. Anche marche “infallibili” come Catrice, Essence e la mia neo-scoperta meravigliosa Mi-Ny mi hanno stradeluso con gli smalti gialli. Credo sia proprio un problema di formulazione. Dai un’altra chance a Sinful Colors perchè merita davvero 🙂

    • Melissa

      Ridai alla Sinful Colors un’altra possibilità! Ho anche io il giallo per cui so cosa intendi, ma gli altri colori sono molto meglio, soprattutto quelli con riflessi metallici.

  • littlemisspipedream

    io ho preso proprio 2 giorni fa i miei primi due smalti Sinful Colours!! 😀
    ammetto di essermi innamorata della “boccetta”, così pacioccosa! hahaha e soprattutto del colore che casualmente ho trovato (lo avevano lasciato in mezzo a smalti della NYC) un fucsia stupendo..! E quindi..sono andata al giusto stand e ho preso anche un color albicocca, molto pastello come tonalità! erano in offerta!! Da 3,90 a 2,90.. un mini sconto che però fa sempre comodo 😀
    Beh, penso che aggiungerò “rich in heart” alla mia collezione!! Bellissimo!

    • Let’s play a Nail Game

      Con Rich in heart è stato colpo di fulmine *___* Devi assolutamente prendertelo!

  • Lucia

    A NY ne avevo visti a bizzeffe a prezzi… ridicoli! Me ne sarei dovuta fare il carico ma ero timorosa della dogana, so che con gli smalti son fiscali! Per fortuna sono arrivati in Italia, ho un blu sirena con riflessi che è eccezionale *_*

    • Let’s play a Nail Game

      Luuuuu vergognaaaa! Dovevi portarmene UNA BETONIERA! Non sei più mia amica ù_ù Ovviamente scherzo 😛 <3

  • Pingback: byron()

  • Pingback: Wade()

  • Pingback: Terrance()

  • Pingback: freddie()

  • Pingback: Robert()

  • Pingback: Leslie()