[Recensione] Blush ESSENCE Limited Edition Oktoberfest

Ciao ragazze!

Oggi vi parlo di un prodottino che mi ha fatto innamorare ♡!! Il blush ESSENCE della Limited EditionOKTOBERFEST

1

Premetto che solitamente non uso il blush molto spesso… Più che altro perché sono un’amante dell’incarnato bianco e candido alla Biancaneve! E non amo lo stacco netto di colore sulle guance, ed essendo molto molto chiara (vabbè, parliamo chiaro… Sono pallida da morire! Haha) trovo difficile trovare un blush delicato ma non “invisibile”.


Però appena ho avuto questo prodotto nelle mani, mi ha subito ispirata! Innanzi tutto il packaging… Neutro nella confezione, trasparente con semplicemente il nome della LE in bianco, che quindi fa risaltare il blush, in due tonalità di rosa, una più chiara all’esterno, e una tonalità più scura tendente al fucsia che forma un cuore al centro, e una punta (anzi due!) di bianco, il tutto decorato in modo adorabile! E poi la linea OKTOBERFEST la volevo davvero provare… Il motivo? Sono due! Ottobre è il mese del mio compleanno 😀 e poi… Oktoberfest: birra! E io adoro la birra! Ok… Scusate la digressione, torniamo a noi!

Ecco due immagini del Blush, all’interno, e nella confezione:
Collage22

Ammetto che il colore mi preoccupava, perché non ho mai usato blush rosa/rosati, ma solitamente tendevo a scegliere il color pesca… E invece non solo mi sono ricreduta, ho anche capito che fino ad ora sbagliavo totalmente nella scelta del colore! xD

La tonalità di questo blush è perfetta per il mio incarnato, che ripeto è molto chiaro, e soprattutto, cosa che non mi aspettavo, è veramente delicatissimo! Nessun effetto Heidi, e ho anche fatto più passate! Dà quel giusto tocco di colore e luminosità al viso, un aspetto sano e radioso! Anche la durata è impeccabile, l’ho avuto per un pomeriggio intero, e rientrata la sera avevo ancora un bel colorito!

La consistenza è ottima, per nulla pesante, ma nemmeno “polvere volante” (si, lo so, mi sto inventando un po’ di parole, ma rende l’idea 😀 ), direi invece setosa!

Ho provato a fare uno swatch sul braccio, ma è talmente chiaro che non si notava quasi! Quindi vi posto direttamente le foto del viso (scusate per i riflessi nella prima foto, ma ero praticamente davanti alla finestra per avere la luce giusta!)
1

4 (2)

Che dire… Il mio voto è 10! Ma ora dovrò accettare il fatto che non potrò ricomprarlo! :'(
Quando finirà non sarà facile trovare un degno sostituto!!

Qualcuna di voi ha avuto modo di provarlo, o di provare altri prodotti di questa limited edition?
Smack!

Zoe (Federica 😉 )

  • Valeria Trukkinacento

    anche a me piace tantissimo !! è molto bello come colore e per nulla appariscente !!! =)

    • littlemisspipedream

      no infatti! è veramente un ottimo prodotto!! 🙂

  • E’ bellissimo questo blush! Quasi mi pento di averlo preso e di averlo messo come premio per il mio giveaway…va beh ho fatto contenta una mia lettrice 🙂

    • littlemisspipedream

      Ma si dai..hai fatto una buona azione! hehe ..però si, è davvero un bellissimo blush, mi ha stupita! Spero proprio che ripropongano questa tonalità/resa con degli altri blush!

  • Pingback: max()