[Recensione] Weleda al melograno, i miei prodotti preferiti

Ho conosciuto i prodotti Weleda quando sono arrivata in Germania. Del resto essendo una marca Tedesca,qui si trovano ovunque e a prezzi ottimi.

Bild 5

Weleda prodotti

In più in molti Store si trovano le taglie mignon,così li posso provare e decidere quali sono adatti a me.

IMG_0661

Weleda

Ad oggi tra i miei preferiti ci sono quelli al melograno,in particolare il Gel doccia e l’olio corpo.

Bild 4

Weleda Gel al melograno

Il melograno ha un grande potere antiossidante e quindi riduce il processo di invecchiamento delle cellule. Gli estratti contenuti in questo gel sono di origine Biologica controllata,come per tutti i prodotti Weleda.

Si presenta in forma di gel,ne basta una piccola quantità versata nelle spugna o in una manopola,per ottenere una piacevole e profonda detersione.

Così la descrive la casa:

“La speziata fragranza femminile e sensuale di legno di sandalo, davana, neroli e arancia ispira i sensi e riequilibra l’intero organismo. Grazie ai delicati tensioattivi estratti dallo zucchero deterge con particolare dolcezza.

Con i preziosi oli di sesamo e macadamia, la Doccia cremosa al Melograno Weleda offre un trattamento ricco di acidi grassi, mirato a mantenere l’equilibrio idrolipidico della pelle, proteggendola così dalla disidratazione e rendendola morbida e vellutata come la seta.”(fone Macrolibrarsi)

Ingredienti: Water (Aqua), Coco-Glucoside, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Alcohol, Disodium Cocoyl Glutamate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Glycerin, Limonene*, Chondrus Crispus (Carrageenan), Sodium Cocoyl Glutamate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Punica Granatum Seed Oil, Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Petal Extract, Xanthan Gum, Lactic Acid, Fragrance (Parfum)*, Linalool*, Citronellol*, Geranio*, Citral*, Coumarin*.

Io abbino il gel doccia all’olio della stessa linea. L’uso dell’olio corpo la reputo una soluzione ottima per idratarci,specie se siamo di fretta o pigre.

Quando sono in ritardo e non voglio rinunciare alla mia idratazione quotidiana,verso alcune gocce direttamente sulla spugna.

Di regola preferisco distribuirlo sull’epidermide ancora umida (ne basta veramente poco) dopo la doccia.Una facile e veloce applicazione che rende la pelle come seta.

Il profumo poi mi accompagna per tutto il giorno.

 

Doccia Cremosa al Melograno

Voto medio su 26 recensioni: Da non perdere

Ci sono alcuni siti on line dovete potete acquistarli a prezzi convenienti,e talvolta in offerta speciale.

Se mate i prodotti Bio ve li consiglio e vi do appuntamento alla prossima review,con la rosa Moscheta Weleda.

  • Samantha

    *_* Io amo quella al Limone… ma che carica di energia dà??? :O

  • Pingback: Ben()