[Recensione] I miei acquisti The Body Shop

Amo far acquisti da The Body Shop. Per mia fortuna/sfortuna,qui a Colonia ci sono tre negozi distribuiti per la cittá

IMG_0898

The Body shop confezione regalo alla Moringa

Perchè acquisto da The Body Shop? Perché sono prodotti Bio di origine vegetale, perché l’assortimento é vastissimo,dalla cura del corpo al make up,profumi e accessori, e perché periodicamente le offerte sono vantaggiosissime.

Doccia Gel

Inoltre ogni volta che entro in uno Store The Body Shop i miei sensi vengono risvegliati, e mi lascio andare ai piaceri dell’olfatto e della vista. Ne consegue che inevitabilmente la mia mano corre al portafoglio,la mente inebriata da tanta meraviglia.

IMG_0874

Extra Virgin Minerals The Body shop

Beh,devo trovare una scusante quando esco dal negozio, e la mia é: non ero nel pieno delle mie facoltà mentali,sfido chiunque a resistere.

Difatti ho pensato bene di farmi una tessera socio,che mi permette di raccogliere punti da convertire in buoni acquisto.,utilizzabile sia nei negozi che on line.

Bildschirmfoto 2014-02-09 um 18.02.59

tessera Club The Body shop

So che in Italia non esistono molti negozi, ed é un peccato. Ma il sito online The Body Shop é ben curato,le offerte proposte e anche gli sconti periodici sono appetibili.
Saldi Sconti fino al 60%

Torno  ora ai miei recenti acquisti,alcuni effettuati per Natale,altri per dei Give organizzati in pagina,e qualcosa ovviamente per me.

Tra tutti i prodotti provati il mio preferito é lo scrub corpo composto da zucchero e oli essenziali. Una vera coccola per il corpo. Esfolia la pelle dalle celle morte,ha un effetto massaggio, riattiva la circolazione, e lascia la pelle idratata grazie alla presenza degli oli profumati.

Io ho provato quella alla Pesca,e quello al Moringa, in offerta a 12,00 euro. Ottimi entrambi.

Un altro prodotto che ho amato tanto é stato la Crema Shimmerata,profumata alla vaniglia. Me la sono regalata per Natale,pagata 15,00 euro.

IMG_1397

Crema corpo shimmerata alla vaniglia The Body shop

Idrata la pelle in profondità senza ungere e lascia un leggero luccichio sul corpo rendendola adatta a quando si indossa degli abiti scollati, o d’estate,quando non si è infagottate dai maglioni.

Ho preso poi la cipria della linea Extra Virgin Mineral,ma di questa vi parlerà prossimamente Lucrezia.

Un’altro prodotto che non manca nel mio assortimento,sono i sali per pediluvio alla menta piperita. Un vero sollievo per i piedi stanchi,sia d’inverno che d’estate.

Bildschirmfoto 2014-02-09 um 17.39.30

Sali piedi menta piperita

In più aiutano a mantenere la pelle della pianta morbidissima se dopo il pediluvio si utilizza una pietra pomice.

Un altro è stato un cuore di coccole per le labbra.
Di questo ne ha giá parlato Samantha.
Mi fermo qui, e se ho risvegliato il vostro interesse verso un Brend poco reperibile nei negozi vi consiglio di sfogliare il catalogo, per vedere le molte offerte per san Valentino e gli sconti del periodo.
Oli di Bellezza

E vi do appuntamento alla prossima review,con tutte le novità Make up Primavera /estate 2014:ci sono anche i gessetti colorati per capelli (wooow) che rientrano nella mia wish list.

Annamaria

 

  • Samantha

    La crema shimmer deve essere una BOOOMBA

    • Annamaria Corso

      Di piùùù

  • Lucia

    Quanto sono triste che non ci siano negozi in Italia in cui poter sniffare gli splendidi profumi! Se uno non sniffa da vicino non ne capisce la bellezza (si ammettiamolo che il mio sport preferito è aprire i barattoli e sniffare ahahahah)

    • Annamaria Corso

      Proprio te volevo,ma se ti ho dovuto tirare fuori dal negozio a forza minacciandoti?Tutti i tester ti sei sniffata

      • Lucia

        Ahahaha se non Sniffi non capisci! 😀 fiddiamoci del nostro Naso ahahah

  • diana de simone

    Oddio io adoro the bodyshop, ci sono entrata l altro giorno, ma non ho comprato nulla! La mia collezione preferita è quella dedicata al cioccolato, di cui il prodotto più buono è lo scrub che sembra un cioccolato a granelli vero e proprio! 🙂

  • Ricordo bene la sensazione che si prova quando si entra in un negozio The body shop lì a Colonia…da svenimento! e ricordo che Anna mi spalmava tutte le cremine sulle mani, persino i detergenti e diceva “Mmmmm senti questo che buono!” alla fine me ne uscivo sempre con le mani tutte impastrocchiate ihihihih

  • Pingback: calvin()

  • Pingback: frank()

  • Pingback: Jordan()