[Recensione] Maschera Nutriente Yves Rocher

Sera Milkine,
l’argomento di oggi è la Maschera Nutriente per capelli della Yves Rocher. Vi ho accennato questo prodotto tempo fa, nell’articolo in cui vi ho presentato i miei prodotti preferiti di questa marca. Siccome però, me ne innamoro sempre di più, ho deciso di dedicargli un intero articolo. L’ispirazione mi è venuta giusto cinque minuti fa sotto la doccia; mentre vi parlo infatti, ho ancora i capelli bagnati.
Il barattolo è piuttosto grande, vi sono 150 ml di prodotto. Sul contenitore c’è scritto che è adatto per i capelli secchi, che non contiene siliconi, parabeni e coloranti e che profuma di avena. Svitando il tappo e togliendo la pellicola protettiva, non si può non rimanere inebriati dal profumo buonissimo.

yves rocher maschera capelli avena_thumb[1]

La maschera va usata dopo lo shampoo, come un normalissimo balsamo e va tenuta in posa alcuni minuti.

Se devo essere sincera, non aspetto mai più di pochi secondi in inverno ma il risultato è ugualmente ottimo. Sotto il getto caldo si sprigiona così tanto profumo da invadere tutta la stanza (questo lo avrete letto in più recensioni perché accade con questi tutti i prodotti). I capelli appaiono immediatamente districati e setosi. E visto che i miei sono lunghissimi e perennemente annodati è una gran cosa. Io per evitare di rendere troppo grassa la cute, lo applico solo da metà del capello in poi.

Il prodotto si presenta burroso; ne prelevo una piccola quantità e lo stendo in tutta la lunghezza a mo’ di pettine. Durante l’asciugatura si nota subito il capello morbidissimo e più nutrito. Il profumo persiste fino allo shampoo successivo.
Le cose che amo di lui? Il cuscino al mattino profuma, capelli immediatamente più nutriti e morbidi, districa come un balsamo.
Concludendo… Ve lo consiglio!!!
P.s. Durante la scrittura di questa review, si è aperto uno scontro di opinioni con mia sorella. Presto approderà da queste parti con una review, in cui cercherà di far avvalorare la sua tesi.
Giuliana.

MASCHERA nuova ed (1)

  • Lucia

    Sto molto rivalutando questo brand 😀 questa maschera sembra molto carina A me interessa molto anche la linea bio!

  • Pingback: ricky()

  • Pingback: Jackie()