[Recensione] Clear Brow Fixing Pen Catrice Feathers and Pearls

Le sopracciglia sono per voi un problema? Un colore perfetto sembra impossibile da trovare? Lo styling è spesso un’impresa? La soluzione io l’ho trovata in questo prodotto, una specie di penna con effetto “gel”, la Clear Brow Fixing Pen della limited edition di Catrice Feathers and Pearls.

clear brow fixing pen

La Limited Edition Feathers and Pearls è uscita in Novembre/Dicembre dell’anno passato ed è ispirata agli anni 50, alle dive di Hollywood e alle sensuali ballerine burlesque. Ecco che troviamo tonalità dell’oro, neri brillanti e perle, e non potevano certo mancare delle ciglia finte gioiello.
Direi che come stile questa Limited Edition ricopre pienamente le mie ispirazioni.

Purtroppo ho però provato solo un prodotto, che mi ha pienamente soddisfatta. Questo perchè per me le sopracciglia sono sempre un problema. Il colore è biondo cenere, quindi risulta molto difficile trovare una matita dello stesso colore. Inoltre sono molto sottili e la “piega naturale” ha un verso tutto loro, tanto che spesso me le ritrovo scompigliate e anche se colorate e curate la forma rimane terribile.

IMG_4847

Questa penna ha una texture perfettamente trasparente come potete vedere dalla foto. Permette di fissare le ciglia ma questo senza incollare (per questo ho usato la parola gel tra virgolette) e senza lasciare un effetto lucido o innaturale.

feathers and pearls catrice

Ecco il “prima” e “dopo” sulle mie terribili sopracciglia. Mi scuso se c’è qualche pelino fuori posto ma sono in piena sessione d’esame e la mia meticolosità scende di livello, senza contare che da vicino  si vedono tutti i peletti biondi che ad occhio nudo non si vedono minimamente.
Il risultato comunque penso sia perfetto, permette di tenere le sopracciglia in ordine anche quando non ci si vuole truccare o si vuole mantenere il viso naturale e fresco.

A presto…

Francesca B

 

 

  • Let’s play a Nail Game

    Figa sta matita!

    • Francesca Breda

      Una grande scoperta questa!

  • littlemisspipedream

    mi piace troppo!! il fatto che non sia colorata è una cosa ottima..a me piace avere le sopracciglia belle “ciccione” hahaha, però ovviamente sono sempre un po’ disordinate.. questa matita sarebbe stata l’ideale!! *-*

    • Francesca Breda

      Se hanno una forma migliore delle mie poi pensa che bel risultato! Aiuta delicatamente a tenerle in ordine… ed il colore sarà per forza… Perfetto! 😛

  • Lucia

    ottima *_* questa è sicuramente utile quando le sopracciglia hanno quel diavolo per capello. A volte mi capita di svegliarmi con le sopracciglia impazzite lo ammetto!

  • kya

    Sopracciglia, croce e delizia del make-up. Tempo fa presi una sorta di mascara gel trasparente dell’avon, ma le faceva un po’ troppo lucide…lo uso solo quando proprio non riesco a sistemarle! 😛 Per il resto le coloro per farle belle regolari…però questa matita mi incuriosisce molto!

  • Pingback: Francisco()

  • Pingback: salvador()

  • Pingback: Lynn()

  • Pingback: Troy()

  • Pingback: Perry()