Quando Conviene acquistare on-line, Dalani.it

Navigare nel Web ti permette di trovare delle vere occasioni,talvolta siti per lo più sconosciuti. Altri magari conosciuti,ma magari per fretta o pigrizia non gli dedichiamo la giusta attenzione.

Finché non si presenta la necessità di acquistare on line qualcosa di specifico, e allora iniziata la ricerca sfrenata di quell’oggetto che tanto desideriamo,cercando magari di trovarlo ad un prezzo più conveniente possibile.

È quello che è capitato a me e l’oggetto in questione era una mensola tavolino che fungesse anche da postazione trucco per mia figlia Giulia. Ne avevo vista una esposta in un negozio in centro,proprio come la voleva lei: in stile Land House o Shabby chic,c’era sia in rosa che bianca. Amore al primo sguardo,ma il prezzo..

Mi sono allora ricordata di un sito tedesco che aveva anche una consorella che distribuiva in Italia. Parlo di Dalani.it.

I prezzi sono ottimi,il catalogo offre una vasta gamma di articoli per la casa,dai mobili agli accessori. Per chi ama i colori pastello c’é da perdersi.

Ed è così che sfogliando il catalogo ho scoperto che tra le offerte trovavo prodotti per la cosmesi, borse,gioielli ..una vastità di articoli che cambiavano di settimana in settimana,bisognava solo essere veloci nell’accapararseli.

Delle vere occasioni quindi,a prezzi vantaggiosissimi. In più per chi si iscrive al Club c’è un buono sconto di 15,00 euro da utilizzare al primo acquisto.

Per sapere come vedi qui: Assicurati 15 Euro di buono sconto

Insomma,per chi deve far acquisti con un occhio al portafoglio senza rinunciare alla qualità,lo consiglio vivamente.

Se poi siete delle inguaribili romantiche,e vi piace circondarvi di oggetti che parlino di voi,qui troverete di che sbizzarrirvi,potendo contare su un servizio professionale e serio.

Dalani_300x250_15

In più troverete consigli su come decorare la casa e come personalizzare i vostri angoli preferiti.

Non appena arriveranno i miei acquisti ve ne renderò partecipi.

Intanto vi saluto, e vi do appuntamento ai prossimi consigli per acquisti on line.

Annamaria

  • Lucia

    Adoro lo shopping online 😀 questo è da mettere nella lista dei siti da saccheggiare!

  • Pingback: juan()

  • Pingback: kyle()