[Recensione] Essence Topper n.21 get the party started – Novità 2014

Nuovi arrivi in casa Essence 2014. Oggi vi parlo di un mio recente acquisto,il Topper Essence n.21 get the party started,pagato 1,95 euro.

Bildschirmfoto 2014-02-04 um 12.15.58

Essence n.21 Get the party started

Appartiene alla linea Twinkling Stars Essence,caraterrizata da un effetto gel ricco di glitter 3D.

Questo in particolare presenta micro brillantini argentati/dorati,con scaglie rotonde argento e viola. Mi ha colpito subito, tanto che il giorno dopo lo avevo giá provato.!! Essendo un topper,l’ho applicato sopra una base, io ho scelto un nude per valorizzare la brillantezza.

La boccettina, come vedete in foto, é diversa dalle solite per impugnatura e forse meno agevole dei ben conosciuti Colour and Go. Il pennello piú sottile permette una applicazione senza sbavare,ma..

Sí c’è un ma: sin dalla prima penellata, mi son resa conto della difficoltá nella stesura, dovuta alla densità del gel topper che tende a portare via lo smalto sottostante. Nervi a manetta;il mio pensiero é volato ad un’altro topper simile,quello presentato nella LE Happy Holidays Essence,quello effetto neve,che di effetto aveva ben poco.

Nel tentativo di ovviare al problema ho tenuto il pennello perpendicolare all’unghia,lasciando scendere il topper e poi con leggere punzellature l’ho applicato..Devo dire che mi è costato fatica,ma il risultato finale mi ha dato soddisfazione.

Ecco come risulta una volta finita la mano d’opera. Il Topper nel suo insieme é veramente bellissimo, i glitter sono ben distribuiti e luminosi.

Bildschirmfoto 2014-02-04 um 12.09.19

Essence n.21 Get the party started

A sinistra é con luce all’interno a destra in esterni.

Per chi volesse vederlo bene, lo indossavo durante un video girato e pubblicato su Youtube, potete vederlo qui.

A suo favore c’é da dire, che non é stata necessaria una seconda passata di top coprente, e dopo una settimana, le unghie sono rimaste perfettamente uguali al primo giorno. Se non fosse per la sincera difficoltá che ho avuto nello stenderlo.

Non mi sento di promuoverlo a pieni voti, ma mi riservo di aspettare una opinione della nostra Guru Lucrezia,che a breve lo testerà in un’altra colarazione.

Con questo é tutto e vi do appuntamento alla prossima con il mio super Haul dei miei acqusti Novitá essence 2014.

Anamaria

 

 

 

 

  • A me piace molto l’effetto che fa, ed ero proprio intenzionata a prenderlo, ma se è davvero così difficile da applicare, ci rinuncio…

  • alisa90

    A me piacciono tantissimo questi topper con glitter. Ne ho uno della essence (quello carnival) e mi piace, ma che fatica toglierlo. Ecco perché quello ce ho mi basta e avanza! 😀

  • Pingback: Kirk()

  • Pingback: cory()

  • Pingback: ben()

  • Pingback: raymond()

  • Pingback: terrence()

  • Pingback: Clinton()