*Aggiornamento* fondotinta Alverde Mineral make up

Salve Milkine,

ero in crisi da review di Alverde (ahimè tra prodotti finiti e quelli che stanno per finire non so come fare!). La review intera del Prodotto potete trovarla qui, questo è solo un aggiornamento del fondotinta Mineral Make up di Alverde.

DSCN1558

Mineral make up Alverde

La rispolvero,nel caso qualche Milkina avesse in programma un viaggio in Germania, e si chiedesse cosa val la pena comprare.

Avevo detto che lo applicavo dapprima con le mani e poi con una beauty blender. Essendo il prodotto non fluido ma quasi cremoso, avevo l’idea sbagliata che non fosse adatto applicarlo con un pennello (non chiedetemi il perché). Tuttavia, essendo cocciuta di natura, il mese scorso l’ho applicato con il pennello da fondotinta (un simil Expert face brush di Real Technique)…Risultato? Il fondotinta ha acquistato 100 punti. Lo trovo facile da applicare e leggermente più coprente. Bisogna fare giusto un po’ di attenzione a non creare striature e quindi prelevare il prodotto poco per volta.

Proprio grazie a questa “scoperta” che mi ha fatto prediligere questo fondotinta all’altro Alverde che tanto ho decantato qui. Continua a piacermi, ma per praticità e per tutti i giorni prediligo l’altro.

DSCN1549

Fondotinta compatto Alverde

Sono prodotti validi e con un buon rapporto qualità-prezzo. Durano tranquillamente tutta una serata su di me senza ritocchi. Se lì indosso per tutto il giorno a metà pomeriggio mi abbandona, ma in questo caso credo sia anche questione di cipria.

In conclusione, per chi ha la possibilità io li stra-consiglio. L’unico difetto è appunto quello di non poterli trovare in Italia.

E voi avete provato questi prodotti?

  • Annamaria Corso

    Ci faccio un pensiero,Giulia non era molto entusiasta di quella compatta

    • alisa90

      Il prodotto merita, soprattutto se si è in cerca di un prodotto con buon inci. Io ho utilizzato quello compatto nel passaggio da fondotinta siliconici a quelli bio e non mi ha fatto pentire della mia scelta!

  • Valeria Trukkinacento

    io ho entrambi.. il liquido mi piace ma il colore per me e leggermente piu scuretto ! pero’ il prodotto merita e ha la giusta coprenza e lo applico con un pennello duofibre di mua … quello compatto se si hanno come nel mio caso pori dilatati … lo sconsiglio ! infatti dopo poche ore va nei pori, a meno ke nn si metta con una base cremosa (bbcream o primer) e usarlo piu come cipria che fondo!!! poema a parte … alverde ha sempre ottimi ingredienti !!! =)

    • alisa90

      Valeria forse tu hai quello compatto in polvere. Quello di cui ho parlato io è quello compatto in crema. (ho visto un tuo video e ricordo quello in polvere) 😉

  • Io ho questo. Mi piace molto il packaging, il prodotto in sé ma.. solo il mio è PIENO di stupidissimi glitterini e/o pagliuzze dorate che non si vedevano quando era intonso?! Più lo uso e più ne trovo :S Ma che è?!

  • Pingback: arnold()

  • Pingback: Clifford()

  • Pingback: Ernest()