[Recensione] Blush in stick P2 – LE Mirror Mirror On The Wall

Ciao a tutte Milkine belle!!

Oggi vi parlerò del blush in stick della linea della P2 Mirror Mirror dal bellissimo packaging a specchio! (In particolare dello 010 brillant).

DSCF8196

La prima cosa che ho notato è stata la setosità al contatto con la pelle, diversamente da come si possa pensare per via dei glitter al suo interno. Ha un odore gradevole che svanisce all’applicazione.

Si sfuma molto bene e si può intensificare facilmente a piacimento. A differenza degli altri blush in stick, non lascia quell’effetto pesante sulla pelle, ma la illumina anche grazie ai brillantini contenuti.IMG_1902

Si può applicare o mettendo un po’ di prodotto sulla mano e poi andando a picchiettarlo sul volto, o applicandolo direttamente sulle guance e sfumandolo. Ha una lunga durata, io l’ho messo alle 7 del mattino e alle 5 del pomeriggio l’avevo ancora. Ho anche provato a passarlo sulle labbra, non le colora molto ma le lascia piene di graziosi glitter dorati.

blush1

Concludendo, ve lo consiglio, è davvero un buon prodotto, non troppo eccessivo di giorno e con un pizzico di luce in più di sera. Purtroppo non è in commercio in italia, ma soltanto in Germania quindi se passate da quelle parti non esitate ad entrare!

Il prezzo è di 2,95 €.

                   

Baci Baci

Virginia

  • Francesca B

    Ho aperto la newsletter e non ho potuto resistere… che packaging elegante!!
    Se riesci a fare uno swatch da mettere anche in pagina… ho provato uno di kiko una volta ma non mi ha soddisfatta… lasciava i grumi!